..A me pare ci stiamo muovendo in direzione Francia.
Nel senso che andiamo a raidare lì? vive la France e le francesine (per chi non è fidanzato)!!! ahahah
..A me pare ci stiamo muovendo in direzione Francia.
Mottarone: si parla di permessi già concessi, o giù di lì, per il disegno di un tracciato...quasi tutto pronto (di mezzo c'è il proprietario di un negozio di bighe lì in zona, mi sembra si chiami chico o qualcosa del genere...boh...), cmq le notizie sono + positive che negative.
Ci saranno news in arrivo per tutti i freeriders....
Il clan saprà.....
DOGO che fai giovedì e venerdì?
Io motta tutto il giorno.....vieni dai!
Mottarone: si parla di permessi già concessi, o giù di lì, per il disegno di un tracciato...quasi tutto pronto (di mezzo c'è il proprietario di un negozio di bighe lì in zona, mi sembra si chiami chico o qualcosa del genere...boh...), cmq le notizie sono + positive che negative.
Tonale: pare stiano organizzando almeno una pista....
Io sono di un'ottica differente e positiva: pare che spariscano le "cose" fatte ad -------m...per arrivare ad una regolamentazione ed aree kraste dedicate al mondo FR/DH....
A me pare ci stiamo muovendo in direzione Francia.
vediamo dove c'è più company...
IMHO la tua Kona va meglio nel posto che ho visto ieri che non al Motta.
E poi devo presentarti Marco... (è reperibile col lavoro, non può allontanarsi da Biella e dintorni).
@ y e dogo: sabato non girate vero? per lo meno Marti, che scrive giove e venerdì, quindi sabato no....
@YMARTI E DOGO OFF TOPIC: SABATO C'E' LA CENA + CONCERTO, POI DITE CHE NON CI SI BECCA MAI.... per una volta che si può uscire con le donne e stare assieme!!
chiamato:
mercoledì 1 aperto.
giovedi e venerdì e anche sabato consigliano di chiamare alla mattina perchè non garantiscono il servizio......UFFA!
domenica 5 aperto.....
io son curioso di vedere com'è conciato il mottaorne in questo periodo dopo le descrizioni...
magari se marty va venerdi lo raggiungo e mi faccio un pomeridiano...
Chi viene mercole ????
sono a farmi (RI)prendere da ogni angolatura da Zao a Oropa...