Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mottarone: si parla di permessi già concessi, o giù di lì, per il disegno di un tracciato...quasi tutto pronto (di mezzo c'è il proprietario di un negozio di bighe lì in zona, mi sembra si chiami chico o qualcosa del genere...boh...), cmq le notizie sono + positive che negative.

...peccato solo che nel frattempo qualcuno abbia tirato giù le passere....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ci saranno news in arrivo per tutti i freeriders....

Il clan saprà.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci saranno news in arrivo per tutti i freeriders....

Il clan saprà.....

E per i down hillers ??? AHAHAH......
Vi dirò di +!!! Visto che domenica prox sarà l'ultima prima della chiusura di novembre.....l'organizzazione della funivia ed il bar/ristorante pare vogliano fare un prezzo politico per i giornalieri nelle giornate di sabato/domenica + castagnata aggratis!

A me non pare essere mal visto!

Inoltre quando saliamo in funi le turiste f1k€ ci guardano sempre con occhio uterino....ahahahahah

GANGBANGFREERIDE
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
DOGO che fai giovedì e venerdì?

Io motta tutto il giorno.....vieni dai!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
chiamato:

mercoledì 1 aperto.

giovedi e venerdì e anche sabato consigliano di chiamare alla mattina perchè non garantiscono il servizio......UFFA!

domenica 5 aperto.....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Mottarone: si parla di permessi già concessi, o giù di lì, per il disegno di un tracciato...quasi tutto pronto (di mezzo c'è il proprietario di un negozio di bighe lì in zona, mi sembra si chiami chico o qualcosa del genere...boh...), cmq le notizie sono + positive che negative.

Tonale: pare stiano organizzando almeno una pista....

Io sono di un'ottica differente e positiva: pare che spariscano le "cose" fatte ad -------m...per arrivare ad una regolamentazione ed aree kraste dedicate al mondo FR/DH....

A me pare ci stiamo muovendo in direzione Francia.

sai quanto ci vuole arrivare al tonale da milano?! una vita e mezza... tanto vale andare in francia allora... almeno il posto meriterebbe sicuramente di più di quello scempio naturalistico...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
fabietto se sabato siamo ie e te andiamo al motta? non abbiamo mai girato assieme li... c'è anche ymarti!!

e magari sentiamo bene che casso hanno in mente di fare per la stagione prossima e controlliamo lo stato delle strutture...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io girerei sia giovedì sia venerdì tutto il giorno......

dai che organizziamo
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@luca: vediamo dove c'è più company... se in Vigezzo saremmo solo noi, se al motta nonci fossero marti e dogo, andiamo a Bielmonte (con marco) che è qlc di assurdo......................... abbi fede.... e leggi bene cosa ha scritto Happy.. A livello libidine Vigezzo e Bielmonte son alla pari.. sono che il terreno e la montagna sono diverse. E io quoto tutto al 100%.
Vigezzo è avanti solo per il discorso pappa.

IMHO la tua Kona va meglio nel posto che ho visto ieri che non al Motta.
E poi devo presentarti Marco... (è reperibile col lavoro, non può allontanarsi da Biella e dintorni).

@ y e dogo: sabato non girate vero? per lo meno Marti, che scrive giove e venerdì, quindi sabato no....

@YMARTI E DOGO OFF TOPIC: SABATO C'E' LA CENA + CONCERTO, POI DITE CHE NON CI SI BECCA MAI.... per una volta che si può uscire con le donne e stare assieme!!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
vediamo dove c'è più company...

IMHO la tua Kona va meglio nel posto che ho visto ieri che non al Motta.
E poi devo presentarti Marco... (è reperibile col lavoro, non può allontanarsi da Biella e dintorni).

@ y e dogo: sabato non girate vero? per lo meno Marti, che scrive giove e venerdì, quindi sabato no....

@YMARTI E DOGO OFF TOPIC: SABATO C'E' LA CENA + CONCERTO, POI DITE CHE NON CI SI BECCA MAI.... per una volta che si può uscire con le donne e stare assieme!!

io son curioso di vedere com'è conciato il mottaorne in questo periodo dopo le descrizioni...

magari se marty va venerdi lo raggiungo e mi faccio un pomeridiano...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma allora siete rekkie!
Io ci vado mercole e domenica: ovviamente tutto il dì..visto che ieri alle 17.30 non si vedeva + un gatto!
Anche perchè per gio e ven è atteso un brusco calo di temperature....oltre a considerare il fatto che forse sarà kiusa!!!!
Gio e Ven IO lavoro...e porto avanti l'Itaglia!...ahahahah...gnurant'!

Chi viene mercole ????
PS: il salto le cataste 2 mi fa kakare in mano...devo veder y che lo fa per capire come gatto interpretarlo e quale linea seguire.
Tecnicamente mi pare + semplice delle kataste (non ti kikka in alto)...è il tipico drop...però temo le due piante a lato del landing ...... devo vedere!

TONALE: l'idea di un park, e di un we ogni tanto non mi infastidisce di certo....
Per la francia c'è quel gatto di buco del m.te bianco che implica anni luce di attesa.....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io son curioso di vedere com'è conciato il mottaorne in questo periodo dopo le descrizioni...

magari se marty va venerdi lo raggiungo e mi faccio un pomeridiano...

conciato? mancano solo le due passere all'obelisco.. per il resto è fogliame, buchi, radici, polvere e adrenalina.. come sempre.
Anche se da quando l'ho fatto con Dogo mi ha dato qlc emozione in più.

Dogo è un graaaaaande.. quel pome con lui mi ha fatto godere (aaaah aaaah sssssssssì daiiiiiiiii)... ahahahaah

Ripeto, senza company il motta mi rende poco.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sono a farmi (RI)prendere da ogni angolatura da Zao a Oropa...

Minghia quanto ci siamo divertiti in Clan destabilizzante model !!!! :-)))
Fikata quella mottaronata: compagnia fika = 50% della bellezza dello spot!

MITTTIKO Fabio fast and furious !
Dall'obelisco si è formata una linea pulita in dh stile....fikisssssima!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io mi aggrego per giovedì e venerdì...
ditemi allora dove andiamo.....

comunque chiamo la funivia anche mercoledì 1 er sapere se aprono il gio/ve.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo