• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
Bella cumpa ieri, noi abbiamo girato sopra xche sul obelix sembrava un raduno DH.... Comunque la passera del Obelix è bellissima complimenti, al primo salto mi sembrava un pò corta invece è perfetta. Lo step -up l'ho visto ma nn fatto, l'ha provato Rudy ma arrivava sempre un filo corto, oggi ho visto il video e "sembra " una caxxata.
La prox la tasto.
RideFree
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool


Dai Paul...vai di step-up!

:-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non è meglio lasciarla "a maggese" la parte sopra? così si lascia in pace 'sto sottobosco...
per il raduno DH... basta non frenare!

Sono convinto che col cambio funzionante un po' di confidenza col tracciato, si possa riuscire a far due risalite consecutive... cioé arrivar giù prima che l'altra cabina parta... 10min...
roba da cardiopalma cardiobanano cardiococco, però... si può fare.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
L'ha già fatto Dogo... e se l'ha fatto lui il 30% di quelli che conoscono la zona lo fanno. Ovvio che poi ti serve la bombola d'ossigeno in cabina..

Personalmente ci ho provato quando lui si è infortunato (era il 26/12), però ero già cotto.. èpensoc eh farlo con la temperatura giusta alla 2/3 discesa si possa fare. Dopo diventa oltremodo insensato e pericoloso.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
infatti... se ci ho messo 12 min col cambio rotto, con trasferimento con calma, seconda volta che facevo l'obelisco newstyle, senza appoggiarmi forte alle paraboliche (per non danneggiarle, che erano polverose e friabili)... credo proprio sia fattibile... ma che lo faccia mezzo mondo non mi cambia molto... devo riuscirci io!
So già in che punti devo mollare quando adesso freno... mi rifarò!


@ Y: posterò le foto del droppodromo su un topic più adatto, per non spammare sul sacro monte di les motts
 

185%

Aziende
Noi siamo Free, ed in Silenzio (che è d'oro) solchiamo i mari tranquilli e spiagge deserte.
Siamo tutti seduti sullo stesso albero, ma ognuno deve essere libero di scegliere il ramo che preferisce.
RideFree
Paul
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Un saluto anche a fren.:ko-o o-o o-o

... e un saluto anche a fede ... o-o

... ieri mentre eravamo in zona zompettamenti fotografeggio filmeggio chiacchiereggio ... ci saranno stati 30/40 bikerz .... sembrava un autogrill a ferragosto !! ... la compa di les mots spacca ... goodfellas !!
continuiamo così ... positivi e propositivi ....
oggi mi è capitato di fare quattro chiacchiere con una certa persona all'idro .... ci sono belle cose in progetto .... stay tuned !!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
.... anche se ci sono 50 presenze i bikers che sfruttano tutte le risalite sono ben pochi ...

... in ogni caso .. come ho scritto sopra .. ci sono cose in ballo ....
time will tell
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo