Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... quello che ci fa gola sarà comunque un progetto a lungo termine ... purtroppo non sarà attuabile a breve ...
invece ho fatto presente il discorso di abbonamenti e sconti e pare che avessero già delle idee a riguardo ... proprio stasera ci sarà una riunione della società impianti e parleranno della possibilità di fare un tesseramento che permetta a chi frequenta la località di avere oltre allo sconto agli impianti anche degli sconti in vari esercizi .. in primis all'idrovolante .... NON MALE !! ... per gli stagionali invece occorrerà aspettare che definiscano altre cose ... ho chiesto la cortesia di essere aggiornato ... quindi vi farò sapere ....... la pentola è piena ed il fuoco è acceso ... aspettiamo che sia pronto ... e poi ... a tavola !!! ... slurp
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'ha già fatto Dogo... e se l'ha fatto lui il 30% di quelli che conoscono la zona lo fanno. Ovvio che poi ti serve la bombola d'ossigeno in cabina.. :-)

Personalmente ci ho provato quando lui si è infortunato (era il 26/12), però ero già cotto.. èpensoc eh farlo con la temperatura giusta alla 2/3 discesa si possa fare. Dopo diventa oltremodo insensato e pericoloso.

Eccomi raga dopo un we F1ga batte B1ga in Toscana.
La distorsione al malleolo mi terrà fermo fino a febbraio inoltrato!...peccato essermela procurata proprio quando stavamo facendo il DH Mode al Motta!

MOTTARONE IN DH
- per fare la discesa e riprendere la funivia occorre scendere in 6 minuti c.ca….li ho calcolati perché sono riuscito a scendere e riprendere la funivia ascoltando 3 canzoni dei Persiana Jones :-)….(ovviamente attraversando il paese a velocità ridotta!..e poi rilanciare come un folle ovunque, anche sul rettilineo in asfalto…per non parlare della pietraia: movimento centrale a pacco sulle rocce!).
Da considerare che era luglio ed ero allenato come Rocco in "animal trainer di polacche nr 69"….quindi avevo + fiato di D'alema quando fa "FùFù" !!! ;-)

CREW DI LESMOTTS:
- non abbiamo eguali! Siamo ormai i più KRASTI E FIKI d'Italia!!!

Cane e Luca nr uno nel riding!!!
Y marty nel Bondage
Fabio, happy e lucake + versus + paul 185% nel gay party!
fren:k= quel bravo ragazzo!...chetelodddicoafffare...

PS: stanotte ho sognato che mandavo table top alle cataste1....devo tornare al + presto!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
6 minuti non sull'Obelix, ma sull'Asterix con situazione foglie ammissibile... ok...
cmq complimenti! son pochi pochi 6 minuti...
no no... meglio non andare a farsi male (lo sto dicendo a me stesso), prima impara a guidare...
Al table sul cataste 1 ci stavo pensando anch'io...
basta con 'sto palleolo! mettine uno in titanio e via! che per il gay party stanno aspettando te!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo