Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Bella Tambox,vieni al motta?:bum-bum-: :bum-bum-:
Ma porti anche la donna a girare??o-o
Cosi' si fanno compagnia:bum-bum-: :bum-bum-:


No, no. Niente donna per domenica, non ha tempo se no l'avrei portata. E poi non sono ancora convinto se lasciarle la Supreme. Forse ho trovato una Meta che potrebbe essere migliore per iniziare, anche pedalando....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
o-o

Io ci sono!!!o-o o-o o-o o-o
Pensa che col vento volano via le cazzate che spara la gente:))): :))): :))):
magari davanti a un falò, che col vento e le foglie secche viene bene. Potete scendere da Alpino a Stresa... a FUOCO, come si suol dire. Piropiedi!:)))::)))::))):

Ma lavori solo al sabato? sei al Motta tutti i giorni della settimana! ihih beato te...o-oo-o
vai tra' che sono leggerissimo e morbido. E se c'è da fare manutenzione non mi tiro certo indietro.:-?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
magari davanti a un falò, che col vento e le foglie secche viene bene. Potete scendere da Alpino a Stresa... a FUOCO, come si suol dire. Piropiedi!:)))::)))::))):

Ma lavori solo al sabato? sei al Motta tutti i giorni della settimana! ihih beato te...o-oo-o
vai tra' che sono leggerissimo e morbido. E se c'è da fare manutenzione non mi tiro certo indietro.:-?

Io sono al motta solo la domenica:cry: :cry: :cry: il lunedi'
se c'è da fareo-o o-o o-o
se nn ti tiri in dietro c'è alpino da pulire:))): :))): :))): :))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eh, lo so... è scavatissima la parte prima della mulattiera dissestata... andrebbero fatte delle opere per minimizzare il dilavamento e salvaguardare il terreno. Si sono fatte delle voragini in questi ultimi 2 anni che sono impressionanti.
e non solo lì.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Vento di M:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: A!!!!!
Ci sta rovinando tutto il lavoro svolto con grande fatica:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Domani se trovo 1sola foglia dove abbiamo pulito
giuro che spacco tutto:))): :))): :))): :))): :))): Cane01 sto scherzando:))): :))): :))): :))): :))): nn ti farei mai questo!!!!!o-o o-o
Speriamo nel tempo,che fino ad ora ci ha sempre graziato!!o-o o-o o-o o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Massimo rispetto, massimo rispetto sempre più crescente. Non credevo fosse davvero così mutato in Les Motts...:-?:-?:-?
Siete dei grandi!o-oo-oo-oo-oo-oo-o
Trails lisci a biliardo, passera solida ed easy, curve in appoggio (ma vista la consistenza polverosa per stavolta mi sono appoggiato pochissimo, per non rovinarle). Poche foglie oggi sull'obelisco.
Sull'asterisco invece di foglie ce n'è un mare. Ho pulito stacco e landing di cataste 1... 3mc di foglie... :fatti-so:
per cataste 2 invece ci voleva mezza mattina di lavoro... se non l'avessi dovuto fare solo per me, avrei fatto quel lavoro, ma visto che di lì non veniva nessuno.... ho evitato di spostare una tonnellata di foglie... che domani sarebbero tornate al là...:cagozzo:

cmq fig@ta mostruosa!!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Massimo rispetto, massimo rispetto sempre più crescente. Non credevo fosse davvero così mutato in Les Motts...:-?:-?:-?
Siete dei grandi!o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Quoto tutto.
Lo step up pero' lo pensavo ben piu' baxxtardo, tant'e' che quasi quasi lo facevo.
Per i monster of drop: prima di arrivare allo step up c'e' un droppone da paura (almeno per me che sono scarso) che butta nella valletta e sembra che qualcuno l'abbia gia' tirato.
A occhio e croce sembra il doppio del buco della burcina (per chi lo conosce).
Chi lo chiude ? Mi piacerebbe riprenderlo...

Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo