Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bravo! tempestivo nel diffondere il video! per il park-in-son la medicina che suggerisce? ihih scherzo!

Azzu.. stasera con la morosa non riuscivo a concentrarmi... pensavo al Motta.. ghghhhgh gravissimo...
Ammetto di aver goduto parecchio oggi in sella alla mia carissima SX-Trail II.
 

krasto

Biker tremendus
oggi dovevo essere li a girare invece causa mancata voglia del mio amico sono qui a casa a grattarmi e a farmi girare le palle!!!!!!!! non aveva voglia di cambiare i copertoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era tutta settimana che aspettavo di girare caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..bravi trevor ,lucas e tuutti quelli che lavorano , si sbattono per lo spot(e poi si pagano il biglietto) ..l'OBELISCIO ora è davvero divertente ieri mi sono davvero sciallato..BRAVI bravi bravi..
 

Allegati

  • lesmots invio.jpg
    lesmots invio.jpg
    48,7 KB · Visite: 37

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
BELLA TETTA! GRANDI VIDEO E BELLA HAPPY!

Ieri con gek-tecknologica la prima cosa che abbiamo fatto è stato andare a provare lo step-up @ nastro!

:-?

Poi obelisco e quindi fermata alle passerelle.....

Cane: dopo la nostra chiaccherata sto cercando lo stallo......ma mi sa che bisogna ollare da bestia!

Krasto: vieni da solo: qualcuno con cui girare lo trovi!

Certo che il Motta è fantastico. Mi ricordo anni fa quando ci si girava in pochi ed erano nate le passerelle......era roba kranked! Per allora era il massimo!

Grande il Paul ieri con i suoi! Hai poi visto lo step-up?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi spiace essermi perso lo step-up... questo terrore con cui lo si descriveva e la mia giornata in versione DH, mi han fatto preferire l'obelix e non l'ho cercato. Ora che ho visto il video del tetta, mi sono un po' mangiato le mani...
La passera dell'obelix è davvero fatta bene. Adesso che finalmente l'ho fatta, sto pensando ai kicks a sinistra. Devo veder qualcuno saltare (ancora), e valutare se son pronto a farli anch'io... dalla passera devo frenare un bel po'... magari dai kicks invece si fa tutto più lineare... bah, vedrò. Ma si è in quel range di misure in cui è meglio pensarci bene. :idea:
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
complimenti per il video !

sono alle prime armi con questo tipo di cose e al mottarone ci devo andare assolutamente ! veramente un bel posto per le nostre bighe!

mi piacerebbe trovare gente con cui condividere questi spot !

davide
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi piacerebbe trovare gente con cui condividere questi spot !

davide
gente ne troverai.. al punto da dover rimanere giù perché la funivia è strapiena... non ti preoccupare per la compagnia. o-o


@ Y: anche lluckae sarebbe meglio venisse con una telecamera, che ha una buona mano. Sicuramente usa meglio una macchina fotografica che una gemini! ahahahahh
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
gente ne troverai.. al punto da dover rimanere giù perché la funivia è strapiena... non ti preoccupare per la compagnia. o-o


@ Y: anche lluckae sarebbe meglio venisse con una telecamera, che ha una buona mano. Sicuramente usa meglio una macchina fotografica che una gemini! ahahahahh

gatzo mi fa ancora male la tronata di ieri... maledetti 3 mt, prima o poi sarà mio quel drop...

la macchina... boh... mi piace fare foto ma non sono un genio nemmeno in quello...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domani scarico il filmatino che mi hai fatto... cmq mi pare sia venuto benissimo. Beh, vedrai.

Pucciati nella pomata oggi... finisciun tubetto di lasonil o voltatrauma... rimani tutto unto per 2 ore... ma poi stai meglio :-)

I 3 metri si faranno lì. Quell'invito che abbiamo preparato è fantastico, poi con la terra bruciata, lo traccia di nero e fa ancora più fiko...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
in un drop da 2,5 mt circa sono stato troppo avanti con il peso, atterrato con entrambe le ruote ma il manubrio non era perfettamente dritto... la terra moooolto molle ha aiutato il sopracitato manubrio a girarsi e a farmi cappottare... ho picchiato tutto il lato destro del corpo. Ieri nulla oggi dolori un pò su tutto il lato... dopo la botta ho avuto una mezza strizzata e non me la sono più sentita di saltare...

prima o poi ci riprovo... ora mi dedicherò allo step up...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo