bisogna perdonarlo... lontano dalla bike si sta dekrastizzando...ahahahhahahahahahahah
e' un frocions!
bisogna perdonarlo... lontano dalla bike si sta dekrastizzando...ahahahhahahahahahahah
e' un frocions!
Come al solito non si capisce una gatzo quando scrivi...ahahahah....Per cane il modo di raidare vale + delle parole
Spiegati meglio!
Dai: proponiamo al barba o altri la nostra idea...secondo me accetta!!!
Ovviamente per Cane il prezzo sarà raddoppiato..visto che è quello che sfrutta di + le discese...AHAHAHAHA
Cane Sindaco di Mottzine!
OT: se Cane fosse una tipa f1ka, la metterei a Cane....AHAHAHAH
chiuderai il doppio nel senso che riempirari lo spazio tra stacco e landing col tuo corpo senza sensi/o?o chiuderai il doppio ostruendolo con uno sciopero della gnocca, sedendoti a gambe incrociate davanti al doppio con un cartello "se non salto io non salta nessuno"?cane quel doppio la prox volta prometto che lo chiudo
chiuderai il doppio nel senso che riempirari lo spazio tra stacco e landing col tuo corpo senza sensi/o?o chiuderai il doppio ostruendolo con uno sciopero della gnocca, sedendoti a gambe incrociate davanti al doppio con un cartello "se non salto io non salta nessuno"?
bella luko, ti voglio vedere leccare tutti gli strati d'argilla nella dropperia a Maggiora!!!
Domani decido cosa sarà del mio prox weekend. La curiosità di vedere lo stepup e gli altri bei lavori fatti (ci sono foto?)... mi porterebbe a contrattare con la morosa una mottaronata...
lì c'è da droppare.. droppare tanto e grosso... per lavorare lì c'è tempo e modo... ma prima dobbiamo passare il limite dei 3m di gap!maggiora... vediamo... ho voglia di lavorare...
MA COM'è QUESTO STEP UP? un disegnino? E SOPRATTUTTO dov'è? io dovrei venire su domenica prossima a far un giro sperando che vada tt bn
quello che intendeva dire il buon cane è che già la domenica in inverno si saltano i turni di risalita causa tanti tanti raiders... se facciamo anche l'abbonamento si rischia di passare davvero tutto il giorno a stresa in attesa del proprio turno...
almeno io l'ho intesa così...
cane quel doppio la prox volta prometto che lo chiudo