Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quando entrano in gioco i sentimenti...Dogo diventa Dogo-Anti-Spam......(gatzo, potrei brevettare un anti spam da vendere al super...ahahah....)....

Slogan per quelli della funivia:
- Meno soldoni, più dropponi!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Come al solito non si capisce una gatzo quando scrivi...ahahahah....Per cane il modo di raidare vale + delle parole :-)

Spiegati meglio!
Dai: proponiamo al barba o altri la nostra idea...secondo me accetta!!!
Ovviamente per Cane il prezzo sarà raddoppiato..visto che è quello che sfrutta di + le discese...AHAHAHAHA

Cane Sindaco di Mottzine!

OT: se Cane fosse una tipa f1ka, la metterei a Cane....AHAHAHAH

quello che intendeva dire il buon cane è che già la domenica in inverno si saltano i turni di risalita causa tanti tanti raiders... se facciamo anche l'abbonamento si rischia di passare davvero tutto il giorno a stresa in attesa del proprio turno...
almeno io l'ho intesa così...

cane quel doppio la prox volta prometto che lo chiudo :cry:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cane quel doppio la prox volta prometto che lo chiudo :cry:
chiuderai il doppio nel senso che riempirari lo spazio tra stacco e landing col tuo corpo senza sensi/o?:)))::))):o chiuderai il doppio ostruendolo con uno sciopero della gnocca, sedendoti a gambe incrociate davanti al doppio con un cartello "se non salto io non salta nessuno"?:)))::))):

bella luko, ti voglio vedere leccare tutti gli strati d'argilla nella dropperia a Maggiora!!!
Domani decido cosa sarà del mio prox weekend. La curiosità di vedere lo stepup e gli altri bei lavori fatti (ci sono foto?)... mi porterebbe a contrattare con la morosa una mottaronata...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
chiuderai il doppio nel senso che riempirari lo spazio tra stacco e landing col tuo corpo senza sensi/o?:)))::))):o chiuderai il doppio ostruendolo con uno sciopero della gnocca, sedendoti a gambe incrociate davanti al doppio con un cartello "se non salto io non salta nessuno"?:)))::))):

bella luko, ti voglio vedere leccare tutti gli strati d'argilla nella dropperia a Maggiora!!!
Domani decido cosa sarà del mio prox weekend. La curiosità di vedere lo stepup e gli altri bei lavori fatti (ci sono foto?)... mi porterebbe a contrattare con la morosa una mottaronata...

lo step up fa un pò paura a vederlo... io se non vedo qualcuno che lo fa prima di non lo tiro... e poi spaventa anche che ci devi arrivare bello a cannone... molto a cannone...

maggiora... vediamo... ho voglia di lavorare...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
en pratica è un doppio in salita .... cmq da moooooooltooooooo più paura uno step down .... a prato nevoso ce n'erano 2 da cagassi sotto ... un mio amico a provato a chiuderlo e c'è riuscito solo che nn ha voluto rifarla dalla caga che gli è preso ...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
quello che intendeva dire il buon cane è che già la domenica in inverno si saltano i turni di risalita causa tanti tanti raiders... se facciamo anche l'abbonamento si rischia di passare davvero tutto il giorno a stresa in attesa del proprio turno...
almeno io l'ho intesa così...

cane quel doppio la prox volta prometto che lo chiudo :cry:

Abbonamento:
- ma non dire le tue solite gattate! ;-)

Di certo non sono 5/7€ a muovere masse di freeriders!!!
Quali leggi di mercato segui..quelle del kamasutra??? :-)

Il risparmio non fa altro che evitare di alleggerire le tasche di noi "locals"….chi ha voglia di andare al motta di certo non resta a casa per 5€…mentre a noi che ci andiamo (salvo infortuni) 4 volte al mese, per 10 mesi….significa 200/250€ all'anno!

E poi, parliamoci chiaro: gira e rigira siamo sempre i soliti c.ca 50 riders al motta….ed i soliti 100/150 in giro per il nord Italia (la gente che incontro a Caldirola, Motta , Betulle, Finale, Pila è sempre sempre sempre la stessa fantastica gente!)

Siamo un pugno di mosche bianche…ma siamo abbastanza per farci sentire!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
maldido: ahahahahahahahahahah

Adesso mi abbono a DOGO RICCHION!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io mi fido di chi l'ha visto... non solo in foto. Se han detto che va preso a cannone... anche un salto che sembra banano, può diventare difficile. Vorrei vederlo prima di dire "lo provo" o no.
 

krasto

Biker tremendus
originale:
no infatti sn curioso di ederlo da vivo a vederlo cosi in foto la vogli c'è pero sento dire a tutti che sia cosi difficile e allora chiedevo com'è! per avere dene in mente come è fatto anche perche dalla foto si vede poco praticamente solo lo stacco


modificato e corretto:
no infatti sn curioso di vederlo dal vivo... a vederlo cosi in foto la voglia di farlo c'è però sento dire da tutti che sia cosi difficile e allora mi chiedevo com'è! per avere bene in mente come è fatto anche perche dalla foto si vede poco praticamente solo lo stacco


devo proprio mettere un po in riga quel gatto che mi sbaglia sempre l'ortografia!!!! mannaggia :-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo