Dogo: lo sapevo che cambiavi la firma! Ma fino a quando non chiudi lo step up non si può omologare!
:-?
T lo kiudo in "no foot GangBang CanCane!"
Dogo: lo sapevo che cambiavi la firma! Ma fino a quando non chiudi lo step up non si può omologare!
:-?
Piste f...e soprao-o o-o o-o o-o
Pistoni f....i nel rientro:-? :-? :-? :-?
l'unica cosa che manca al sogno
sarebbe un giornagliero meno caro
SPERIAMO!!!!o-o o-o o-o
OT: per chi si lamenta del prezzo di 20 euro di giornaliero al Motta... ho ripreso in mano il numero di TuttoMTB di ottobre 1998: udite udite, il prezzo ai tempi era di 40.000 lire!! che al cambio fa esattamente 20.66 centesimi.
In 8 anni, con tutto che aumenta spaventosamente, il prezzo è rimasto bloccato..anzi, "limato" anche se di poco.
Vero che in altre stazioni (Pila, Vigezzo, solo per stare in casa nostra e non guardare in Francia) i prezzi sono più bassi, ma sono anche "lievitati" di anno in anno.
Il Mottarone, controcorrente, è rimasto caro. ahahah
Applausi al Motta
Questo non vuol dire che prima costasse poco anzi
Speriamo solo che se aprono sopra non aumenti
Però il mio commento era solo per finire il sogno in bellezza
non certo per lamentarmi!!!!
Fabio fai il bravo oppure ti limono
mi viene voglia assurda di venire domani e invece saro chiuso in casa sui libri di italiano a studiare boccaccio che odio e che nn mi servira mai nella vita che nervoso!!!!!!!
Ciao happykiller,
il giro che ho trovato finisce sempre sul ciotolato del vecchio,salta solo tutta la pietraia!!! Il problema del vecchietto non è xkè passiamo,ma xkè alcuni passano a fuoco e rischiano di investire chi ci abita!!
Pensa che noi una volta abbiamo forato proprio davanti a casa sua e lui gentilmente ci ha anche prestato le chiavi x sistemare la biga!!!o-o o-o
Secondo me bisogna girare rispettando comunque chi abita nel posto,meglio andare daccordo piuttosto che farsi mettere il bastone fra le ruote,tu che ne pensi??
Se noi li rispettiamo invece che mandarli a f........o ci tratteranno meglio,o sto sognando???
Comunque ho capito quali sono i 2 kick,appena posso vedrò cosa si può fare!!
Sciao belli!!!!:-? :-? :-? :-? :-?
mi viene voglia assurda di venire domani e invece saro chiuso in casa sui libri di italiano a studiare boccaccio che odio e che nn mi servira mai nella vita che nervoso!!!!!!!
il giro deve essere quello che ho trovato io con un mio amico per nn fare la pietraia l'ultima volta quando sn venuto. ero stanco e odiavo la pietraia piena di foglie dove gia due volte ero caduto rischiando di finire nel dirupo a lato ( ( ( e allora ho trovato la stradina poi parlando alla partenza cn mio padre c'era la ragazza che gira sempre cn te(penso sia la tua ragazza) e mi ha chiesto dove era il modo per nn fare la pietraia visto che anche a lei nn piaceva cosi l'ho spiegato l'ho trovato io !!!!
Krasto x me puoi passare dove vuoi,o-o o-ook capito al massimo se sn stanco la pietraia fogliosa me la faccio a piotte per nn ammazzarmi
sono daccrdo che studiare serve versus ma quando mai nella vita mi servira sapere le opere di boccaccio perche ha scritto il decamerone le varie dieci giornate le regine e ire delle giornate i temi delle giornate le novelle raccontate nelle giornate???????????????? vado avanti? se è fisica o cose ineressanti ok ma io le materie letterarie cm latino e italiano proprio nn le capisco e nn le posso soffrire secondo me sn senza alcun senso!!!! nn servono e nn serviranno mai!!!!!
poi logicamente è imho pero a me nn interessa sn piu preso cn materie scentifiche vabbe aspetto con ansia di venire al motta magari domenica prossima faccio un salto versus ci sei? a proposito cm ti chiami? che quando ti vedo nn so cm chiamarti