Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Piste f...e soprao-o o-o o-o o-o
Pistoni f....i nel rientro:-? :-? :-? :-?
l'unica cosa che manca al sogno :cry:
sarebbe un giornagliero meno caro:cry: :cry: :cry:
SPERIAMO!!!!o-o o-o o-o

beh mettiamola così: se veramente vanno in porto le piste in alto i soldi del giornaliero li risparmi cmq in benzina/gasolio che avresti speso per andare altrove...

quindi ben venga il comprensiorio di Les Moooooooooooooootts
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
OT: per chi si lamenta del prezzo di 20 euro di giornaliero al Motta... ho ripreso in mano il numero di TuttoMTB di ottobre 1998: udite udite, il prezzo ai tempi era di 40.000 lire!! che al cambio fa esattamente 20.66 centesimi.
In 8 anni, con tutto che aumenta spaventosamente, il prezzo è rimasto bloccato..anzi, "limato" anche se di poco.
Vero che in altre stazioni (Pila, Vigezzo, solo per stare in casa nostra e non guardare in Francia) i prezzi sono più bassi, ma sono anche "lievitati" di anno in anno.
Il Mottarone, controcorrente, è rimasto caro. ahahah :cry:
Applausi al Motta
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
OT: per chi si lamenta del prezzo di 20 euro di giornaliero al Motta... ho ripreso in mano il numero di TuttoMTB di ottobre 1998: udite udite, il prezzo ai tempi era di 40.000 lire!! che al cambio fa esattamente 20.66 centesimi.
In 8 anni, con tutto che aumenta spaventosamente, il prezzo è rimasto bloccato..anzi, "limato" anche se di poco.
Vero che in altre stazioni (Pila, Vigezzo, solo per stare in casa nostra e non guardare in Francia) i prezzi sono più bassi, ma sono anche "lievitati" di anno in anno.
Il Mottarone, controcorrente, è rimasto caro. ahahah :cry:
Applausi al Motta

Questo non vuol dire che prima costasse poco anzi:cry: :cry:
Speriamo solo che se aprono sopra non aumenti:cry: :cry:
Però il mio commento era solo per finire il sogno in bellezza:))): :))):
non certo per lamentarmi!!!!:))): :))): :))):
Fabio fai il bravo oppure ti limono:))): :))): :))): :))): :))):
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
mi viene voglia assurda di venire domani e invece saro chiuso in casa sui libri di italiano a studiare boccaccio che odio e che nn mi servira mai nella vita che nervoso!!!!!!!

in effetti boccaccio non ti servirà a una banana nella vita... io ho un esame martedi ma domani DEVO girare perchè sto sclerando... e poi il motta è sempre il motta...
 

krasto

Biker tremendus
Ciao happykiller,
il giro che ho trovato finisce sempre sul ciotolato del vecchio,salta solo tutta la pietraia!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Il problema del vecchietto non è xkè passiamo,ma xkè alcuni passano a fuoco e rischiano di investire chi ci abita!!:mrgreen:
Pensa che noi una volta abbiamo forato proprio davanti a casa sua e lui gentilmente ci ha anche prestato le chiavi x sistemare la biga!!!o-o o-o
Secondo me bisogna girare rispettando comunque chi abita nel posto,meglio andare daccordo piuttosto che farsi mettere il bastone fra le ruote,tu che ne pensi??
Se noi li rispettiamo invece che mandarli a f........o ci tratteranno meglio,o sto sognando???:cry: :cry: :cry:
Comunque ho capito quali sono i 2 kick,appena posso vedrò cosa si può fare!!
Sciao belli!!!!:-? :-? :-? :-? :-?


il giro deve essere quello che ho trovato io con un mio amico per nn fare la pietraia l'ultima volta quando sn venuto. ero stanco e odiavo la pietraia piena di foglie dove gia due volte ero caduto rischiando di finire nel dirupo a lato :-(( :-(( :-(( e allora ho trovato la stradina poi parlando alla partenza cn mio padre c'era la ragazza che gira sempre cn te(penso sia la tua ragazza) e mi ha chiesto dove era il modo per nn fare la pietraia visto che anche a lei nn piaceva cosi l'ho spiegato :sculacci: :sculacci: l'ho trovato io !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
mi viene voglia assurda di venire domani e invece saro chiuso in casa sui libri di italiano a studiare boccaccio che odio e che nn mi servira mai nella vita che nervoso!!!!!!!

Quel finocchio di Boccaccio!!!:))): :))): :))): :))):
Krasto pensa quando sei al motta che davanti a te
c'è boccaccio cosi' per investirlo vai+forte:-? :-? :-? :-? :-?
Bella uomo studia che serve senò fai la fine di llucake!!!:saccio: :saccio:
ahahahahahahah:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
il giro deve essere quello che ho trovato io con un mio amico per nn fare la pietraia l'ultima volta quando sn venuto. ero stanco e odiavo la pietraia piena di foglie dove gia due volte ero caduto rischiando di finire nel dirupo a lato :-(( :-(( :-(( e allora ho trovato la stradina poi parlando alla partenza cn mio padre c'era la ragazza che gira sempre cn te(penso sia la tua ragazza) e mi ha chiesto dove era il modo per nn fare la pietraia visto che anche a lei nn piaceva cosi l'ho spiegato :sculacci: :sculacci: l'ho trovato io !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:sculacci: :sculacci: :sculacci: non è quella che dici tu!!!!
é da un'altra parte,la tua è quella vecchia(che come dicono gli altri)passa in
una prop.privata!!!!:sculacci: :sculacci:
Cmq. non parliamone+xkè mi hanno già criticato abbastanza:cry: :cry: :cry:
Ciao bello!!!!:-? :-? :-?
 

krasto

Biker tremendus
anche io DOVREI girare solo che essendo senza macchina ancora per 4 mesi circa devo per forza farmi accompagnare dal papo e lui mi manda leggermente a fare in quel posto se gli dico nn studio e vado al motta
 

krasto

Biker tremendus
sono daccrdo che studiare serve versus ma quando mai nella vita mi servira sapere le opere di boccaccio perche ha scritto il decamerone le varie dieci giornate le regine e ire delle giornate i temi delle giornate le novelle raccontate nelle giornate???????????????? vado avanti? se è fisica o cose ineressanti ok ma io le materie letterarie cm latino e italiano proprio nn le capisco e nn le posso soffrire secondo me sn senza alcun senso!!!! nn servono e nn serviranno mai!!!!!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
sono daccrdo che studiare serve versus ma quando mai nella vita mi servira sapere le opere di boccaccio perche ha scritto il decamerone le varie dieci giornate le regine e ire delle giornate i temi delle giornate le novelle raccontate nelle giornate???????????????? vado avanti? se è fisica o cose ineressanti ok ma io le materie letterarie cm latino e italiano proprio nn le capisco e nn le posso soffrire secondo me sn senza alcun senso!!!! nn servono e nn serviranno mai!!!!!

Sono daccordo che nn serveo-o o-o o-o o-o
è solo un'incentivo per andare a FUOCO :-? :-? :-? :-?
quando sei al motta!!!!!:-? :-?
Ti aspetto mitticoooooooooooo!!!!!!o-o o-o o-o o-o
 

krasto

Biker tremendus
poi logicamente è imho pero a me nn interessa sn piu preso cn materie scentifiche vabbe aspetto con ansia di venire al motta magari domenica prossima faccio un salto versus ci sei? a proposito cm ti chiami? che quando ti vedo nn so cm chiamarti :-)
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
poi logicamente è imho pero a me nn interessa sn piu preso cn materie scentifiche vabbe aspetto con ansia di venire al motta magari domenica prossima faccio un salto versus ci sei? a proposito cm ti chiami? che quando ti vedo nn so cm chiamarti :-)

Domenica prossima dovevo andare a finale:))): :))):
però vengo al motta xkè lunedi' dobbiamo fare dei lavoretti
xciò poi domenica li voglio provare!!!:-? :-? :-?
Chiamami pure versus:))): :))): :))):
scherzo mi chiamo FEDERICO però FEDE x gli amici:))): :))):
xciò chiamami FEDEo-o o-o o-o o-o o-o
Ciao bello!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo