Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ieri non ho girato.....il motta mi è mancato.....ma forse riesco in settimana!

OT. Studiare Boccaccio. Perchè? In un tempo della mia vita volevo iscrivermi nuovamente all'università per studiare letteratura.

IPSILON MOD SERIA ON

Boccaccio a me piace. Non ci offre un'idea classica di letteratura, per sapere, conoscere in senso lato. E' la letteratura tipica della compagnia e del divertimento. Ma credo che non necessariamente "divertirsi" significa "evadere", oppure "distrarsi". Il nostro sport è, come altri, molto impegnativo che fornisce un grande piacere a noi che lo pratichiamo. Allo stesso modo la letteratura del Boccaccio deve essere visto come uno sport arduo di grande soddisfazione. <<Non quella di chi legge con lo scopo infantile di identificarsi nei personaggi; non quella di chi legge con lo scopo adolescenziale di imparare a vivere>> (rif. Ferdinanda Cremascoli. Critica Consapevole della letteratura. Edizioni non ricordo).
La soddisfazione nasce non perché si condividono le emozioni dei personaggi, ma le emozioni dell'autore, le gioie e le difficoltà della creazione.
Un pò come girare al Motta in inverno nel fogliame e mandare grosso, lo step-up.

IPSILON MOD SERIA OFF

Viva il Motta. Viva lo step-up. Da quando lo hanno ideato (grazie!!!!) alle modifiche apportate da noi in seguito se ne vedono delle belle. Les Motts cresce!

:-?
 

psico

Biker popularis
20/10/05
88
0
0
milano
Visita sito
La funivia questa settimana è chiusa sicuro fino a giovedì per venerdì è meglio chiamare. Per oradovrebbe funzionare così fino a fine mese
Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sono daccrdo che studiare serve versus ma quando mai nella vita mi servira sapere le opere di boccaccio perche ha scritto il decamerone le varie dieci giornate le regine e ire delle giornate i temi delle giornate le novelle raccontate nelle giornate???????????????? vado avanti? se è fisica o cose ineressanti ok ma io le materie letterarie cm latino e italiano proprio nn le capisco e nn le posso soffrire secondo me sn senza alcun senso!!!! nn servono e nn serviranno mai!!!!!
Sapere cosa fa Calandrino ti serve adesso, che se prendi 4 è probabile che il papo non ti porti al motta per le prossime settimane!
Vedi Boccaccio pro-Motta... e studierai con più impegno.o-o
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
quello step-up mi fa un pò paura... la prossima volta se sono in giornata lo tiro... vedremo... bellissimo il doppio nuovo sull'obelisco, infingarda la curva prima del doppio...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ABBONAMENTO
- so che c'era già qualcosa di simile (ed ingnoro i motivi per cui non ci sia più ...sospetto per il fatto che non vi fossero tanti riders krasti come oggi)..
- credo che se proponessimo un ABBONAMENTO (richiesta avanzata da un buon nr di bikers...e per noi tirarne su 20/30 non è un problema) i gestori ci ragionerebbero seriamente!

PROPOSTA :
Credo sia una proposta ragionevole sia per noi, sia per i gestori, qualcosa del tipo:
- 10 giornalieri a 150&#8364;.
- 10 mezza giornata 120&#8364;.

Se fossimo in 20 (10 giornalieri+10mezza giornata) gli mettiamo sul tavolo 2.700&#8364; in una botta!
NON POSSONO RIFIUTARE!
 

krasto

Biker tremendus
boccaccio e tutti gli altri autori nn dico che abbiano fatto cazzate assolutamente ma nn ne trovo l'utilita pratica nn mi piace letteratura! nn c'è nulla da fare le materie classiche io le odio dalle elementari e vorrei andare a fare il biologo marino quindi boccaccio nn mi servira è un mio odio personale se proprio devo lo studio e cerco di saperne il piu per prendere un bel voto ma almeno lasciatemi lamentare!!:-(
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... non male dogo ... io ci sono
settimana scorsa ho chiesto se fosse possibile fare un abbonamento stagionale .. il tipo (floriano) mi ha guardato come se gli avessi chiesto della kriptonite !! .. se fosse una proposta di gruppo penso la possano prendere in considerazione nonostante non sia attualmente prevista ... un altro upgrade per LesMotts ...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
allora se tutti per lo sconto vengono con la compa al completo passiamo la giornata alla funivia....almeno chiediamogli di metterci uno schermo gigante per vedere un pò di video...

Come al solito non si capisce una gatzo quando scrivi...ahahahah....Per cane il modo di raidare vale + delle parole :-)

Spiegati meglio!
Dai: proponiamo al barba o altri la nostra idea...secondo me accetta!!!
Ovviamente per Cane il prezzo sarà raddoppiato..visto che è quello che sfrutta di + le discese...AHAHAHAHA

Cane Sindaco di Mottzine!

OT: se Cane fosse una tipa f1ka, la metterei a Cane....AHAHAHAH
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bella idea. E poi schermo LCD alla funivia con video KRANKED!

:-?

PS: ma dogo non vi sembra diventato moderatore?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
LCD con dogo in Bondage!
AHAHAH.....

Y: quando vai in settimana parlane con i funiviamboli!
Fagli venire l'acquolina con il denaro!
Poi arriva dogo-uomo-marketing a dare la mazzata finale..o la mazzetta a finale..ahahah
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mi sa che vado venerdì.....faccio parlare GEK che ha già l'aggancio lavorativo!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
fate anche in modo che la seggiovia.. l'eventuale seggiovia... non comporti un aumento del prezzo del giornaliero normale.. che è già un botto...
o-o DOGOMODMARKETMAN
che strano che il più destabilizzante del clan faccia l'antispam... eheh :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo