• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
io al motta son venuto una sola volta, ma da pulitore di sentieri sono d'accordo con DOGO. se si interviene troppo sul territorio si rischia di essere allontanati del tutto: meglio allora curare e rendere sempre migliori i sentieri esistenti. ragazzi, vi rendete conto della fortuna di avere il mottarone? qui da noi, oltre al fatto di non avere impianti (pazienza, si pedala) i simpaticoni dei contadini, ambientalisti, maniaci, ecc ecc oltre a distruggere quasi tutto ciò che si costruisce, mettono anche tronchi e altre trappole sui sentieri
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Scusate forse mi sono spiegato male
intendevo pulire e trovare linne sempre dove già si passa:-?
ma avendo un'altra linea da poter scegliere!!!:-? :-?
Dove hanno fatto lo step up,abbiamo fatto 2 kick che adesso
tutti fanno x non fare la solita stradina del cavolo
non parlavo di stravolgere il motta!!!
 

psico

Biker popularis
20/10/05
88
0
0
milano
Visita sito

Ciao ma sei rudy?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
SPETTACOLO!

:-?

Poi buone nuove dall'Obelisco....ieri non fatto.....lo step up chiama.....

:-?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ciao raga,ieri PAIURA!!!!!
Psico non sono Rudy,dovresti avermi riconosciuto almeno
dalla bici!!!!
Ciao ymarti anche io niente step up ma domenica lo provo
ho deciso!!!:-? :-? :-? :-?
Ma x rifarmi mi sono tirato un drop dalla roccia che sono
atterrato sul quasi sul piatto:-? :-? :-?
llucake non ti ho visto doveri??o-o o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
le buone nuove le potrà raccontare CANE!

:-?

Ciao
 

nitrogian

Biker popularis
16/8/06
99
0
0
Mortara PV
www.motopower.org
Ieri son stato al Mottarone nel pomeriggio e son sceso a piedi dal percorso che parte subito dall'Alpino. Ho visto che in alcuni tratti è stato ripulito alla grande, io e un amico abbiamo rimosso un po' di pietre e rami, ma in 2...abbiamo impiegato 2 ore e ¼ per arrivare alla partenza della funivia con un buio da paura!!!
Lungo la pietraia c'erano dei tratti in cui le foglie mi arrivavano quasi al ginocchio, non mi sembra il max passare di lì in bici. La situazione dell'obelisco invece com'è?
Se non sbaglio avevo letto anche di una variante che aggira la pietraia e osservando le tracce al suolo mi pare che si sbuchi davanti alla casotta coi cavalli arrivando dalla strada di sinistra, giusto? Ma dove si prende la deviazione?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ero a rothwald a sciare... con fabio-culone-drop e happycracker...
io sto step up manco l'ho mai visto uffa
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito


PLEASE: NON FATE ALTRE VIE in zona pietraia.....il locals anziani sono MOLTO MOLTO innervositi in quel punto!
Facciamo la pietraia, please, senza inventare altre linee....sempre molto please...
 

nitrogian

Biker popularis
16/8/06
99
0
0
Mortara PV
www.motopower.org
Son d'accordo DOGO, tra l'altro è bella tosta. Volevo solo sapere se c'è una vera e propria strada che permetta di aggirarla visto che è nascosta dalle foglie.
Ma cos'è lo step-up?!?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
PLEASE: NON FATE ALTRE VIE in zona pietraia.....il locals anziani sono MOLTO MOLTO innervositi in quel punto!
Facciamo la pietraia, please, senza inventare altre linee....sempre molto please...
quoto.
Le varianti che pensavo da parte alla pietraia in realtà non erano "fuori" dalla pietraia per come si poteva pensare, ma rimanendo lì a un metro o due dalla traiettoria classica, sempre sullo stesso terrazzamento creato prima del pleistocene dove nel mezzo correvano le rotaie... ma inserendo piccole curvettine e bassi salti veloci e luuunghi dove la natura lo predispone.
Così chi vuol farla a cannone, si spara la traiettoria classica, chi vuol "giocare" e guidare di più, si godrebbe la linea alternativa.
Punterei a rendere divertente l'L1, in modo che a nessuno venga voglia di far dannosi tagli. Ma siccome l'L1 è trafficato da molti pedoni soprattutto in estate, avere una "pista" dedicata alla bike affiancata al percorso pedonale, non farebbe odiare i bikers dai turistelli né dalla forestale.
E visto che sulla pietraia si raggiungono velocità fotoniche... un pedone è più facile falciarlo alla Carmageddon che non salutarlo e farlo passare... indi per cui...
 

psico

Biker popularis
20/10/05
88
0
0
milano
Visita sito

L' obelisco è pulitissimo ed è una figata come è stato fatto ora..dall' altra parte si va bene ci sono solo un pò di foglie ogni tanto ma è divertente. La pietraia è a posto ci sono delle foglie solo per qualche metro ma non danno fastidio quindi non serve evitarla..dopo tutto saranno 300 mt!
ciao
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
RAGA TUTTO OK,ne stiamo facendo un dramma
nessuno a mai detto di saltare la pietraia o passare a casa di altri
era solo una variante come tante altre!!!!!o-o o-o
Comunque non viaggia parallela alla pietraia ma da tutt'altra
parte!!!
Non sarò di certo io a non preservare il motta
visto che quando posso ci metto anche di MIO!!!!!!!!
Speriamo che si chiuda in pace il discorso!!!!!o-o o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo