PRIMO MESSAGGIO DEL 2007 DOPO FERIE!
ALLORA VI PIACE LO STEP-UP?
L'idea e la prima costruzione non è stata mia ma di un mio caro amico.....
Giorno 27: sistemato (ma chi lo ha provato non si è accorto che delle travi erano cadute?) e mandato una volta! :-?
Nello stesso giorno costruito sul rientro verso Stresa (dopo someraro, al salto del tronco) un altro kick meno tecnico. Così anche MAX, DOGO e FABIO lo fanno ahah
Ieri vado al motta con gek e max......
VENTO ASSURDO FUNIVIA FERMA !
Quindi su ad alpino per provare lo step-up! Appena arrivati lo abbiamo trovato un pochetto franato.....sistemato (due ore di alvoro), migliorato e mandato!
Io e Gek lo abbiamo chiuso....è una figata galattica! Abbiamo fatto delle foto con il cell. di gek ma sono venute mosse. Solo quelle statiche sono venute....
Tre ore di step-up nel bosco con gli amici e le bikes. Sole fantastico, poco vento nel bosco e temperatura perfetta.....
Ci sarebbe da fare qualche altra miglioria. La terra non è ancora ben compattata. Chiedo per cortesia a chi lo prova di rimetterla a posto.
Comunque il motta è il motta. Siamo stati a Finale il 28. Divertimento a manetta ma a parte che avevo in mente lo step-up il motta mi piace di più!
E chiaramente stay tuned.....
PS: il kick del salto del fosso vicino alla funivia io lo ho sempre trovato franato....chi è l'anima pia che lo sistema una volta per tutte? Così non me la sento di mandarlo....