Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
La mia la bike la usava e andava anche forte.....poi dopo due tuonate secche, e anche capito che me la sposavo ahahahahahhahahahah, ha gradualmente mollato....

Ma comunque a me va bene così. Anche perchè se dico che vado via una giornata intera od un we (es. Legets) non mi dice di no. Rinuncio ai pomeridiani nella maggior parte dell'anno per uscite settimanali e weekend warriors. E poi la maggior parte degli amici che escono con me hanno lo stesso "problema"....

Ciao
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
fai come me:gli compri la bici contro la su volontà....la porti al motta...la abbandoni dopo la prima discesa...e magari dopo un anno ti vince il circuito italiano e ti mette un dito in cubo anche a te....:))): è un rischio che va corso, ma adesso è lei che vuole andare sempre in bici,cosi non hai più problemi:saccio:

fosse così semplice... credi che non gliel'ho detto più e più volte di iniziare? nons e ne parla nemmeno... troppa fatica... poi rischia di divertirsi, sei matto!?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
a proprosito di "addio passerelle obelisco"... chi avrebbe pensato che il problema si spostasse dai contadini vandali alle morose a casa!?!:)))::))):

ma che cacchio di lavoro fate / cosa studiate, che avete un sacco di tempo anche in settimana? negli ultimi 5 anni, tranne rare eccezioni, non ho mai avuto tempo dal lune al venerdì di andar nei miei amatissimi boschi... c'è solo il weekend... che è brevissimo (ma che da emozioni lunghissime).


La tattica di cane
fai come me:gli compri la bici contro la su volontà....la porti al motta...la abbandoni dopo la prima discesa...e magari dopo un anno ti vince il circuito italiano e ti mette un dito in cubo anche a te....:))): è un rischio che va corso, ma adesso è lei che vuole andare sempre in bici,cosi non hai più problemi:saccio:
è ottima... ma la maggior parte delle donne non è così elastica nell'adattarsi...
Cmq io preferisco che faccia uno sport meno rischioso... sono troppo protettivo... non so... tipo pallavolo, che è uno sport bello da vedere e plasma il qlo che è uno spettacolo...:mrgreen:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
a proprosito di "addio passerelle obelisco"... chi avrebbe pensato che il problema si spostasse dai contadini vandali alle morose a casa!?!:)))::))):

ma che cacchio di lavoro fate / cosa studiate, che avete un sacco di tempo anche in settimana? negli ultimi 5 anni, tranne rare eccezioni, non ho mai avuto tempo dal lune al venerdì di andar nei miei amatissimi boschi... c'è solo il weekend... che è brevissimo (ma che da emozioni lunghissime).


La tattica di cane è ottima... ma la maggior parte delle donne non è così elastica nell'adattarsi...
Cmq io preferisco che faccia uno sport meno rischioso... sono troppo protettivo... non so... tipo pallavolo, che è uno sport bello da vedere e plasma il qlo che è uno spettacolo...:mrgreen:

Happy tu preferisci che faccia un altro sport
xkè hai paura che vede altri uomini:cry: lo sappiamo
che li vuoi tu GAY ah ah ah!!!!:))): :))): :))): :))): :sculacci: :sculacci:
Scherzo portala pure cosi' tra donne si fanno compagnia!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se avete finito di parlare delle vostre F1ke!!!
;-)

Io sono fermo fino a febbraio causa distorsione malleolo in curva prima della pietraia...gatzo!!!

Non vedo l'ora di tornare a LesMotts !!!
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Se avete finito di parlare delle vostre F1ke!!!
;-)

Io sono fermo fino a febbraio causa distorsione malleolo in curva prima della pietraia...gatzo!!!

Non vedo l'ora di tornare a LesMotts !!!

Auguri Dogo, ma non affrettareo-o

PS prima o poi spero di conoscerti di persona magari a LesMotts, ma credo che prima che possa risalire in bici io, arriva la stagione per Pila:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo