• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito

Fa un po' impressione ma non e' altissima, sara' 1,35 metri circa, dunque piu' bassa di quella sotto l'obelisco.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Passatemelo (tanto i moderatori qua non arrivano ...) ...catzo che bella!!!!
Io sono su domani mattina: vedi di esserci!!!

PS: ora penserete che sono matto (sempre meglio che efrem come Y..ahahah)...ma l'altra notte ho sognato di raidare al motta...e per andare a prendere la funivia si passava da un tunnel in pietra (mah..)...ed in quel tunnel in pietra c'era PAUL Norco che aveva un negozietto e stava montando una biga...AHAHAHAHA...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
aspetta: il mio dito è viola ed è anche gonfietto....ma dopo il trattamento ghiaccio+pomata miracolosa....se domani mi vedrete arrivare vorrà dire che ci sono....è lapalissiano, no?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato mattina al motta fikizzimo: girato con Fede Versus…ed a tratti con Francesco v10 Chico team

Incontrato Paul norco with the family…con saluto finale ed ammirazione per la nuova bestia!...peccato essere stati disallineati con le risalite (lui saliva, io arrivavo…).
Conosciuto Vercinge…. …: la passerella è veramente ben costruita, è alta almeno 1.80 mt (mi pare), ma il landing è un po’ flattino….
Inoltre taglia via uno dei passaggi + belli del motta, ossia discesa, appoggio, primo doppio e secondo doppio…con il landing del triplo che, per i cacono che non fanno il triplo come me, è cmq buono per triccare …

Cmq passerella veramente ben fatta…aspettiamo il landing che, come dice vercinge, sarà "migliorato"

PS: intravisti anche ragazzini pestiferi con maglie da gara/team…molto veloci e che si tenevano il tempo di percorrenza dell'obelisco.

Ora attendiamo riapertura a metà Marzo…e nel frattempo cerco destinazioni alternative (con collyo in madda .-)…).
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A quanto ho capito la funivia è chiusa fino a metà marzo... :(

Quindi andrò di suicidio questo venerdì...

Me la pedalo dall'idrovolante fino in cima con la mia Endurina + zaino con casco e protezioni per la solita discesa...

Speriamo di sopravvivere... alla salita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo