Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Sabato mattina al motta fikizzimo: girato con Fede Versus…ed a tratti con Francesco v10 Chico team :-)
la passerella è veramente ben costruita,

Inoltre taglia via uno dei passaggi + belli del motta, ossia discesa, appoggio, primo doppio e secondo doppio…con il landing del triplo che, per i cacono che non fanno il triplo come me, è cmq buono per triccare :-)…

Va beh, che c'entra? Se uno la vuole fare passa da li', se invece vuole fare il passaggio bello va dritto.
 

185%

Aziende
BELLO, BELLISSIMO, bici (ovviamente) fikissima, obelix FIKISSIMO,nuovo salto bellissimo,doppio anche x me... :-?
Grazie a tutti i Fede,Cani e Gatti che hanno messo giù la vanga. :artista:

I tizi da gara erano i Gambirasio Bros poi c'era anche il Colombo e soci....giran mooolto veloci.
:freeride:
il 185 è un pò arruginito, ma la biga fà metà del lavoro, mi vedo già a LesGets.Devo capire meglio la forka ad aria ??? :nunsacci:

Di nuovo grazie a chi mete mano nel bosco. :}}}:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
BELLO, BELLISSIMO, bici (ovviamente) fikissima, obelix FIKISSIMO,nuovo salto bellissimo,doppio anche x me... :-?
Grazie a tutti i Fede,Cani e Gatti che hanno messo giù la vanga. :artista:

I tizi da gara erano i Gambirasio Bros poi c'era anche il Colombo e soci....giran mooolto veloci.
:freeride:
il 185 è un pò arruginito, ma la biga fà metà del lavoro, mi vedo già a LesGets.Devo capire meglio la forka ad aria ??? :nunsacci:

Di nuovo grazie a chi mete mano nel bosco. :}}}:

Quando vai a les gets??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
una buttata di 2 giorni a fine Giugno e una metà Luglio, quest' anno senza moglie e figli: giro e basta. UMPADADAUMPA.
Ti faccio sapere exactamente le date più avanti.
Cius

Ma con chi vai???

Con Dogo ad esempio???? (Versus non verrà mai: lui è carico di Bebè :-)...)
Fidanzata & Mogli less !
Fiko!!!
 

185%

Aziende
Azz. spero che veniate tutti nessuno escluso... Sai che serate dopo le giornate dopo le nottate dopolequellochevoletevoi.
almeno facciamo burdel come e più dei miei connazionali che non si tirano mai indietro e a Gets sono i più.


x Fede: vale sopra.
X Faboulus: ARMADA Italica x Gets.
X Dogo: anca mi gò un muc.da fioi, ma vò listes. (anche io ho un mucchio di figli, ma vado uguale)

:rock-it: Gets rulez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo