dogo numero uno!
Ciao!
Giri Sabato 23 mattina al motta?
OT: ci vediamo giovedì
Sembriamo Ale e Franz...ahahaha!
Ci incrociamo allora
l' apprendista ossolano coollyo & frineds (stfn e forse cesco) ci saranno molto probabilmente nella giornata di domenica...qualcuno sarà presente?
no dai...ultimamente ho visitato il luogo equamente il sabato e la domenica...la scorsa settimana avevo un impegno domenicale e ho anticipato....ultimamente ero li sempre la domenica....prima ancora ho fatto qualche sabato...insomma sono una scheggia impazzita...
Vikingterrions: prendo la funi alle 12.30....quindi alle 13.10 dovrei aver caricato la biga in auto...entro all'idro per un saluto!
Passerella tra il tornante prima del doppio+triplo ed il tornante dopo: dove si trova sta passerella ????
OK !!!!! ...ma ne passerà di tempo prima che riesca a diventare un VERO OSSOLANO....non tanto per la presenza domenicale quanto per il manico....minghja ....viaggiate tutti!
Ok, mi riconoscerai dai pantaloni, di solito metto su un paio di mimetici lunghi. La bici e' un Vp-free rosso, contrariamente al mio avatar che devo ancora cambiare.
Passerella: Non so' se hai girato quando non si potevano fare i doppi a causa di alcuni alberi caduti poco prima, indi si tagliava il tornante da sopra e si arrivava proprio fra il primo doppio ed il secondo, che adesso e' diventato triplo.
Ecco, proprio in quel punto.