Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Gadzo...è bastata una raidata ed ho già la scimmia!!!
Grande Versus già in biga: invidia!
Questo we sono sequestrato in toscana con la doghina...dopodichè il motta chiude :-(

Dove si andrà?
Pian delle Betulle?
Risalite organizzate da noi al motta?
Vigezzo?
Whistler?

Se volete ci organizziamo!!!
Ho 1 che mi da il furgone x persone e bike!!!
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Dato che chiude questa e' l'occasione per andare a fare qualche lavoretto di ristrutturazione, ho visto che c'e' un pezzo di sentiero franato un po' prima dei doppi. Niente bici, Occorrono solo pala, pico e seghe....ops....scusate, volevo dire sega.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Dato che chiude questa e' l'occasione per andare a fare qualche lavoretto di ristrutturazione, ho visto che c'e' un pezzo di sentiero franato un po' prima dei doppi. Niente bici, Occorrono solo pala, pico e seghe....ops....scusate, volevo dire sega.

Sega....? per costruire una passerella? sabato vado a vedere se si potrebbe fare una linea nuova subito dopo il doppio delle radici :help:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sega....? per costruire una passerella? sabato vado a vedere se si potrebbe fare una linea nuova subito dopo il doppio delle radici :help:

Suggerimento personale:
- che non vuole offendere nessuno
- che rappresenta solo la mia opinione personale
- che probabilmente è sbagliata
- che non vuole vincolare nessuno
- che onora chi mette anche il minimo impegno nel fare lavori/manutenzione
- e che ognuno è libero di agire come meglio crede....

....piuttosto che disegnare nuove linee, suggerirei (rimando ai punti sopracitati, sottolineando il rispetto e considerazione per chi lavora sui sentieri, qualunque cosa faccia) di dedicarsi alla manutenzione di ciò che già c'è, piuttosto che disegnare nuove linee.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Suggerimento personale:
- che non vuole offendere nessuno
- che rappresenta solo la mia opinione personale
- che probabilmente è sbagliata
- che non vuole vincolare nessuno
- che onora chi mette anche il minimo impegno nel fare lavori/manutenzione
- e che ognuno è libero di agire come meglio crede....

....piuttosto che disegnare nuove linee, suggerirei (rimando ai punti sopracitati, sottolineando il rispetto e considerazione per chi lavora sui sentieri, qualunque cosa faccia) di dedicarsi alla manutenzione di ciò che già c'è, piuttosto che disegnare nuove linee.

...GRAZIE ... DOGO
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
E chi ci capisce piu' niente!!!!! L'ultimo aggiornamento me lo hanno comunicato un paio di giorni fa' dicendomi che non chiudevano piu' questo lunedi' ma l'altro. Penso che sia dato dal fatto che la chiusura e' subordinata all'arrivo dei tecnici di una ditta che viene dal Belgio e che non erano sicuri di quando fossero arrivati. Occhio pero' che mi hanno pure detto che giovedi' in ogni caso e' chiusa. Sara' vero anche questo? Mah! Quelli dell'idro per esempio non sapevano niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo