• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Domenica dovrei girare dalle mie parti (Domodossola). Ha ragione Dogo, sembriamo Ale e Franz. Voi che di solito venite il sabato stavolta che io non ci sono venite la domenica. Mannaggia! Ci tenevo a conoscervi.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
no dai...ultimamente ho visitato il luogo equamente il sabato e la domenica...la scorsa settimana avevo un impegno domenicale e ho anticipato....ultimamente ero li sempre la domenica....prima ancora ho fatto qualche sabato...insomma sono una scheggia impazzita...
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Oggi un mio amico si e' divertito a passare dalla passerella che c'e' fra il tornante superiore dei doppi ed il tornante sotto . Ha detto che in quel tratto c'era un paciocco tremendo mai visto. Penso che sia dato dal fatto che c'e' ancora un po' di neve in giro e sciogliendosi continua ad irrorare la fanghiglia.
Che ballet!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vikingterrions: prendo la funi alle 12.30....quindi alle 13.10 dovrei aver caricato la biga in auto...entro all'idro per un saluto!

Passerella tra il tornante prima del doppio+triplo ed il tornante dopo: dove si trova sta passerella ????

 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
OK !!!!! ...ma ne passerà di tempo prima che riesca a diventare un VERO OSSOLANO....non tanto per la presenza domenicale quanto per il manico....minghja ....viaggiate tutti!
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Vikingterrions: prendo la funi alle 12.30....quindi alle 13.10 dovrei aver caricato la biga in auto...entro all'idro per un saluto!

Passerella tra il tornante prima del doppio+triplo ed il tornante dopo: dove si trova sta passerella ????


Ok, mi riconoscerai dai pantaloni, di solito metto su un paio di mimetici lunghi. La bici e' un Vp-free rosso, contrariamente al mio avatar che devo ancora cambiare.

Passerella: Non so' se hai girato quando non si potevano fare i doppi a causa di alcuni alberi caduti poco prima, indi si tagliava il tornante da sopra e si arrivava proprio fra il primo doppio ed il secondo, che adesso e' diventato triplo.
Ecco, proprio in quel punto.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Certo che ricordo gli alberi: erano caduti la notte prima di un sabato al motta....e dopo il curvone mi sono accorto dell'albero in mezzo!!! in realtà Ymarti ci aveva avvisato sul forum...per fortuna!

Ma sai che quella passerella non l'ho mai notata??? Ma quanto è altra? Domani ci dò un okkio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo