• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Na....una mezza giornata senza almeno 2.500mt di dislivello in discesa non la considero nemmeno
Già mi "infastidisce" la funivia (molto meglio il su e giù della seggiovia ...)...figuriamoci l'assenza di "meccanizzazione"...

Bisuschio mai provato...ma anche il "navetta" non mi piace (tranne finale.,...visto il terreno mega asciutto e l'estrema varietà/lunghezza dei percorsi)....

Credo andrò a Betulle...anche se rispetto al motta è da serie B...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

il giorno che tu sarai in vigezzo mi faranno papa...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A me piacerebbe un papone come Luca. Te lo immagini vestito da papa che scende dal motta in dh con la tiara e lo scettro?
con il tiagra magari... ma vuol passare a singlespeed..
e per lo scettro, beh... avendo le mani impegnate sul manubrio... dove lo tiene?

Ormai Luko non tornerà più al Motta(rone), ma si fermerà a Motta(Visconti)... ha una bici monouso...
niente nuovi pontificati a Levo...
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ieri sono andato a girare al motta con Francesco, c'erano pure Luca il pazzo e Federico Gemme. Sul tardo mattinata sono arrivati due giovani di Belwald che corrono in coppa del mondo. Ma porca miseria; va be' che mi son divertito a guardarli pero', essendo l'unico scarso del gruppo, non mi son mai sentito cosi' scarso dello scarso piu' scarso. Di solito c'e' sempre qualcuno piu' lento di te ma ieri non e' stato cosi'.
Bando alle ciance, mi ha detto il geometra che lunedi' chiudono e sperano di riaprire per il we di Pasqua. Devono cambiare degli ingranaggi selvaggi nel meccanismo di riduzione di velocita' (della funivia).
 

185%

Aziende
Devono cambiare degli ingranaggi selvaggi nel meccanismo di riduzione di velocita' (della funivia).

Che strano, chi l'avrebbe mai immaginato....sti minchia.

è un bel pò che non giro, ma ogni volta che sento parlare di ingranaggi e funi, mi và il fumo negli occhi ed il sangue alla testa.
love
Paul
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito


Perche'? Ti preoccupa la funivia in generale o ti da fastidio che questa ne ha sempre una?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Niente piu' free ride allora? Solo pedalamento?
niente freeride né pedalamento. Ha preso un bel cosino da dirt con cui tenta di farsi uscire di nuovo l'ernia. Come bici unica è una cosa poco saggia, soprattutto quando non si ha proprio una scimmia totale.
Cmq tra 2 mesi la cambierà, conoscendolo... sicuramente la svende. Tenetelo d'occhio!


PS: chiusa la funivia... si pedala!
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
beh...i bergamaschi non erano tantissimi...eravamo in tre....e bresciani...nemmeno l'ombra....erano quasi tutti local....ma erano in tanti!credo piu di venti


Scusami l'erronia allusione. S'intende che se venite, anche in di piu', mi fa solo piacere. Verro' anch'io dalle vostre parti. Ho letto e visto che ci sono dei bei posti, stagionali suppongo, sicuramente adesso saranno innevati.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
tranquillo non c'è problema...il mio tono non era polemico.casomai ero polemic/ironico con i bergamaschi e i bresciani che nel fine settimana si dileguano a caccia di fi...ghe....
Quando vuoi venire fammi un fischio e ci si organizza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo