Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
Mah... Finale è tutto sommato facile, a me nn fà impazzire. il Motta fatto con la gente del posto che ti porta nei "posti" credo sia più divertente, saranno anche solo 2 tracciati ma più giri più diventi ganzo e qualche salto c'è.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
luca masserini che domande:smile::smile:
ma scusate eh, io ci partivo da terni perchè pensavo fosse tosto davvero, mi state dicendo che non è così??, cioè a me(acculturato da tutto mtb) sembrava fosse una bomba...
dite che è meglio finale per questa zingarata??

Luca Masserini non lo trovi sempre nel week end al Motta mentre Cane01 & Lucas gli Aleotterthon brother e Tina si...uno è famoso anche x via della rivista gli altri per quanto saltano grosso.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
grazie ragazzi vi faccio sapere...
perchè eravamo indecisi tra il mottarone e finale, ma io sono molto affascinato dal mottarone(potrei coronare il sogno di conoscere luca!!!:smile:) e poi con sta storia del triplo nuovo...
spero che ci incontreremo ragazzi, grazie
:celopiùg:

Mi perdonino tutti…ma tra Finale ed il Motta c'è un abisso!

A finale, girando ovviamente con i furgoni, basta solo citare la DH Varigotti, il Toboga di Canova, la discesa della Madonna della Guardia, le Poste….ed il secret spot "i tre porcellini" (fatto con Eric Burgon) per avere una erezione totale!!!!

Il motta è fikissimo, ma Finale è la mecca del FR italiano (per i salti grossi basta andare all'onda rossa).

Tra un we al motta ed uno a finale, vince sicuro a Finale (ma accorre prenotare i furgoni per tempo).

PS: luca masserini il sabato...cane&lucas (Respect) la domenica.
 

mongobongo

Biker novus
4/10/07
20
0
0
Arona
Visita sito
Qualcuno mi illumini???? C'è ancora neve sull'obelisco o solo un mare di fango o niente del tutto???? Almeno so che gomme mettere domenica e sarò un pò meno mongolrider!!!!!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
io son stato il weekend scorso e la neve era solo in alto. l'obelisco era pulito e gripposissimo,di neve ce n'era solo sulla strada(sui lati) che ti porta dalla funivia all obelix...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
poca neve sul percorso tranne nel rettilineo iniziale....
terreno ghiacciatissimo e scivoloso la mattina, morbidoso e fangoso il pomeriggio....lasciate comunque a casa le gomme da bagnato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo