Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ciao Dogo: volevo solo chiarire che hai perfettamente ragione. Forse non mi sono capito. Anch'io mi diletto a togliere qualche sasso e spostare qualche ramo, non ho mica detto che i lavori fatti non sono stati importanti o che non apprezzi chi ci mette mano.Ho solo detto che non ci sono novita' in quanto il sentiero(se pur ristrutturato a dovere) e' rimasto piu' o meno tale come traccia . Dai! ne riparleremo quando ci conosceremo.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Mi permetto: forse certe cose bisogna chiarirle parlando faccia a faccia, altrimenti facendo solo allusioni, qui sul forum, e senza chiarire nulla, non si fa altro che aumentare inutile astio.

Quoto in pieno... anche se credo che qui nessuno abbia astio per qualcuno... a mio avviso credo che ci sia mancanza d'informazione... sono convinto del fatto che le persone interessate non conoscano i lavori fatti dagl'uni e dagl'altri proprio perchè la domenica ci si trova per raidare e non per parlare...

Correggetemi se dico una stronzata, ma scendendo appalla non ci si accorge di una sponda sistemata o di un tratto pulito... ci si accorge solo di un mega doppio perchè è più evidente (o lo eviti o lo salti...per chi è capace... io lo evito!)

Però so per certo che se Versus si dirige verso il Motta senza biga è perchè in macchina ha gli attrezzi... badile, piccone...e il rastrello che uso io :mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
Quoto in pieno... anche se credo che qui nessuno abbia astio per qualcuno... a mio avviso credo che ci sia mancanza d'informazione... sono convinto del fatto che le persone interessate non conoscano i lavori fatti dagl'uni e dagl'altri proprio perchè la domenica ci si trova per raidare e non per parlare...

Correggetemi se dico una stronzata, ma scendendo appalla non ci si accorge di una sponda sistemata o di un tratto pulito... ci si accorge solo di un mega doppio perchè è più evidente (o lo eviti o lo salti...per chi è capace... io lo evito!)

Però so per certo che se Versus si dirige verso il Motta senza biga è perchè in macchina ha gli attrezzi... badile, piccone...e il rastrello che uso io :mrgreen:


... infatti ... mi piacerebbe proprio capire dove sono ... eppure non mi sembra di scendere così appalla da non accorgermi di cosa mi passa sotto le ruote ....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Bhe, capisco il tuo punto di vista... sono anche io nella tua stessa situazione... tu conosci i lavori fatti da te e dai tuoi amici... io conosco i lavori fatti da me e dai miei amici...

Il fatto è che tu non conosci i lavori svolti da noi ed io non conosco i lavori svolti da voi...

:nunsacci: un po' complicato come discorso e??? Spero di poter chiarire davanti ad una media a fine giornata...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
Bhe, capisco il tuo punto di vista... sono anche io nella tua stessa situazione... tu conosci i lavori fatti da te e dai tuoi amici... io conosco i lavori fatti da me e dai miei amici...

Il fatto è che tu non conosci i lavori svolti da noi ed io non conosco i lavori svolti da voi...

:nunsacci: un po' complicato come discorso e??? Spero di poter chiarire davanti ad una media a fine giornata...


sei andato a girare in queste ultime 2 settimane ?
.... non credo ... se no non parleresti così ...
i lavori fatti sono evidenti .... poi mi dirai ...
conosco le piste del motta cm x cm ... prima di questi lavori non ho riscontrato cambiamenti a parte un paio di mucchietti di foglie a bordo pista

complicato come discorso ? .... facciamo che se ne riparla dopo che avrai girato al motta ?!

o-o
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
No... non ho girato nelle ultime due settimane...

Da come ne parli sembra che sia passato qualkuno con un bobcat a spianare e un F-16 con del napalm per bruciare tutte le radici...

Però se domani ci sei un salto su a girare ce lo faccio volentieri.. dimmi
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
... ha ragione Fren:k...il mondo è di chi la racconta...c'è gente che si sà vendere bene e raccoglie i frutti, mentre altri si fanno il mazzo e non ottengono niente...ma alla fine siamo tutti lì a sistemare, chi bene o chi un pò meno, quel giochino che ci farà divertire fino a questa primavera..........
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Torno da 4 giorni di febbre e vomito e trovo tutti a litigare.......questo sport (il trail building all'inglese, il pirl@ di turno detto alla mia maniera) è fatto di emozioni, non di regole.

Tutti ad attaccare chi non costruisce, chi costruisce male, chi costruisce per lui......
Io la vedo così: uno costruisce per sè, in silenzio, senza proclami. Poi tutti gli altri usufruiscono della cosa. Se piace bene, se non piace....ci sono tanti posti dove girare. Io spero poi che le mie sistemazioni, ovviamente, piacciano.....ma se non fosse così....ci sono tanti posti dove girare (reprise).

Ciao a tutti!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Qualkuno mi spiega cosa succede?

A me sembra che zio Versus si sia dato un gran da fare per risistemare il Motta... un paio di volte è riuscito ad incastrare anche me nei suoi lavori...
ahahah ecco cosa mugugnava da sotto quella passerella! eri tu incastrato come riempimento del kick!!:smile::)))::))):
Non credevo che con "grandi risorse umane investite nella risistemazione dei trails" si intendesse che fisicamente ci fosse qualcuno usato per quei lavori! :loll:
a parte che con tutte le vittime che fa il motta, tra polsi, costole, caviglie, clavicole... si potrebbero costruire le rampe e le paraboliche con i cadaveri! senza spostare tanto materiale! :loll: se ciascuno mettesse una lapide lungo il percorso di dove s'è fatto male... credo che ci sarebbero le sponde di pietra, continue dall'inizio alla fine!! :hahaha::hahaha:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
IN SINTESI:
- è tutta colpa di Happy cha ha chiesto le foto!
- faccia a faccia non si può discutere: quando ci si incontra al Motta, la voglia di raidare, parlare di questo o quel passaggio fatto da fikokrasto, bestemmiare per la forca/ammo che non funzionano come ci aspetteremmo, frank che si chiede come mai Dogo sia così veloce e stiloso...hanno il sopravvento su tutto!
- quando invece si torna sul forum, con la bavetta in attesa della prox raidata, si ha tempo per divertirsi a "punzecchiarsi".

In fondo a me questo pseudo-dualismo "Cane&co" versus "Versus&co" (hahahah)...mi piace: il risultato è comunque sempre un sentiero pulito (versus) e pieno di giocherelli (cane&co).

Hei: se il meteo tiene...dovrei essere ormai prossimo al rientro!!! :-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahahah allora:

c'è chi parla e non costruisce......c'è chi parla e non raida.......c'è chi costruisce e parla.....c'è chi costruisce e parla troppo......c'è chi non parla e non raida......c'è chi non parla, raida e costruisce.

apriamo un sondaggio ==> chi è chi?

:prost:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
c'è chi parla e non costruisce: dogo......
c'è chi parla e non raida: dogo, ma ancora per poco.......
c'è chi costruisce e parla: cane&co.....
c'è chi costruisce e parla troppo: Y :-)
c'è chi non parla e non raida: mia Zia......
c'è chi non parla, raida e costruisce: Versus
c'è chi è lento, parla troppo, raida male e costruisce nel suo giardino:Frank...AHAHAHA ;-)
c'è chi è efrem e scrive troppo: happy
c'è chi è efrem, scrive troppo e mangia troppo: Fabio
c'è chi è efrem, mangia troppo ed ama il fango: Paul
c'è chi è vittima dei messaggini d'amore che quelli sopracitati si scambiano sul forum: il resto del forum ;-)




C'è chi è fiko, ma non è krasto
C'è chi non è fiko, ma è krasto
C'è chi è non è' krasto, e non è fiko
......e c'è chi è FIKOKRASTO!

apriamo un sondaggio ==> chi è chi?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
news in real time dal motta da parte di gek che è da quelle parti.........stanno girando (credo quelli di domo)!

Beati loro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo