Les Mots 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Frank: io giro meno tempo di te per il semplice fatto che ci metto la metà del tempo che ci metti tu a fare una discesa....AHAHAHAHAH ;-)

Frattura
Purtroppo la clavicola è maledetta.... :-(
La mia era una frattura scomposta pluriframmentata:
- impiega 12 mesi per guarire al 100% ai RX (prima di 12 mesi si vede un "alone bianco" che indica una non completa calcificazione).
- per essere sufficientemente "dura" occorrono invece 5 mesi.

Questo non vuol dire che prima di 5 mesi "non sia guarita" (ad esempio ho cominciato a fare 70kg in panca in palestra), ma significa che una caduta banale effettuata entro i 5 mesi, che in condizioni normali non porterebbe a danni ossei, può comportare una nuova frattura.

Purtroppo al lavoro, se mi rifratturo di nuovo, mi scannano vivo...(lavoro in un ufficio marketing).

Se fosse estate, tra Pila e Caldirola non avrei problemi: basta stare attenti, girare piano come te ;-) e non si cade.
Ma il MOTTARONE, unico vero posto dove praticare FR/DH in inverno vicino a MI, non perdona...e basta qualsiasi imprevisto per cadere.

Se avessi 20 anni non mi importerebbe...ma purtroppo a 35 le responsabilità prendono il sopravvento...

Cmq spero presto di essere di nuovo tra voi a divertirmi alla nuova versione del MOTTA FR!

dai dogo non fare cosi.. mi fai commuovere:cry:...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
L'altro ieri ho trovato una webcam del motta, vera... Ma pork!


..tipo questa?

cam3.jpg
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Oggi ho telefonato alla funivia e mi hanno detto che questo week-end non riapre.
Speriamo il prossimo.
Domattina vado a farmi un giro sul Torriggia e Barro partendo da ghevio alle 9:30
ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
devo stare in 1100€ bici completa. Sarà front d'acciaio Reynold 853.
cmq tornando al Motta... non so se vi è mai capitati di andare al bivio che, salendo da Levo, a sx sale ad Alpino, a dx va verso il Monte Zughero. La strada di dx è brutta...
vabbeh. Quello che è degno di nota è un sentierino che scende molto carino fino a quel bivio... e non ho idea di dove si prenda a monte. Qualcuno l'ha mai notato? fatto?
per proposte clandestine... chiamatemi in MP! :-|
mettete il velluto al posto dei kenda e maxxis.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
185%;1712828 ha scritto:
alura...stà funivia ? freehandy tu savuar chelchescios ? nu volevon savuar (ah che francesismi)
Sei proprio un po' "francese" come diceva De Luigi ne' La Ninfa e il Cadetto... poi con quel colorino rosa carico del nick... sempre più efrem mottaroniano ... pagherai un dazio DOGanale... se frenk non si ingelosisce della usa lumaca con la stinky... :smile::smile::smile::smile:

Intanto, mentre cercavo vanamente news sull'apertura della funivia, ho trovato questo interessante panoramica:

mottarone.gif

Così posso scoprire che cacchio sono quelle cime tra il Rosa e il Massone...
 

185%

Aziende
in effetti con l'inc...ta che ho preso x la mancata frescata a RTW (aperto solo Sab. e Dom.)mi sento molto ImPRENDITORIs apPROVATUs . và bè vuol dire che starò in testa al trenino del motta, ormai a Capodanno manca poco e cantare Charlibraun è quasi un obbligo.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
... pagherai un dazio DOGanale... se frenk non si ingelosisce della usa lumaca con la stinky... :smile::smile::smile::smile:


.... non è che abbia proprio capito cosa volessi dire ....
ma nel dubbio ti dico che fren:k è geloso solo delle sue bici ... della sua famiggghia .. magari della sua tipa ... sicuramente di niente e nessun'altro ....

.... quindi .. finchè non toccate nessuna di queste cose .. sentitevi liberi di fare il giochino gaio che più vi piace .. e buondivertimento

:hahaha: :bacetto::balla-co::kiss-my-::soffriba::hail::arrabbiat::quinonsp::yeah!:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
.... non è che abbia proprio capito cosa volessi dire ....
ma nel dubbio ti dico che fren:k è geloso solo delle sue bici ... della sua famiggghia .. magari della sua tipa ... sicuramente di niente e nessun'altro ....

.... quindi .. finchè non toccate nessuna di queste cose .. sentitevi liberi di fare il giochino gaio che più vi piace .. e buondivertimento

:hahaha: :bacetto::balla-co::kiss-my-::soffriba::hail::arrabbiat::quinonsp::yeah!:
ehm, ma dogo non è la tua tipa?:nunsacci:

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo