Frank: io giro meno tempo di te per il semplice fatto che ci metto la metà del tempo che ci metti tu a fare una discesa....AHAHAHAHAH
Frattura
Purtroppo la clavicola è maledetta....
La mia era una frattura scomposta pluriframmentata:
- impiega 12 mesi per guarire al 100% ai RX (prima di 12 mesi si vede un "alone bianco" che indica una non completa calcificazione).
- per essere sufficientemente "dura" occorrono invece 5 mesi.
Questo non vuol dire che prima di 5 mesi "non sia guarita" (ad esempio ho cominciato a fare 70kg in panca in palestra), ma significa che una caduta banale effettuata entro i 5 mesi, che in condizioni normali non porterebbe a danni ossei, può comportare una nuova frattura.
Purtroppo al lavoro, se mi rifratturo di nuovo, mi scannano vivo...(lavoro in un ufficio marketing).
Se fosse estate, tra Pila e Caldirola non avrei problemi: basta stare attenti, girare piano come te e non si cade.
Ma il MOTTARONE, unico vero posto dove praticare FR/DH in inverno vicino a MI, non perdona...e basta qualsiasi imprevisto per cadere.
Se avessi 20 anni non mi importerebbe...ma purtroppo a 35 le responsabilità prendono il sopravvento...
Cmq spero presto di essere di nuovo tra voi a divertirmi alla nuova versione del MOTTA FR!
dai dogo non fare cosi.. mi fai commuovere...