Les Mots 2007

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Frank: io giro meno tempo di te per il semplice fatto che ci metto la metà del tempo che ci metti tu a fare una discesa....AHAHAHAHAH ;-)

Frattura
Purtroppo la clavicola è maledetta.... :-(
La mia era una frattura scomposta pluriframmentata:
- impiega 12 mesi per guarire al 100% ai RX (prima di 12 mesi si vede un "alone bianco" che indica una non completa calcificazione).
- per essere sufficientemente "dura" occorrono invece 5 mesi.

Questo non vuol dire che prima di 5 mesi "non sia guarita" (ad esempio ho cominciato a fare 70kg in panca in palestra), ma significa che una caduta banale effettuata entro i 5 mesi, che in condizioni normali non porterebbe a danni ossei, può comportare una nuova frattura.

Purtroppo al lavoro, se mi rifratturo di nuovo, mi scannano vivo...(lavoro in un ufficio marketing).

Se fosse estate, tra Pila e Caldirola non avrei problemi: basta stare attenti, girare piano come te ;-) e non si cade.
Ma il MOTTARONE, unico vero posto dove praticare FR/DH in inverno vicino a MI, non perdona...e basta qualsiasi imprevisto per cadere.

Se avessi 20 anni non mi importerebbe...ma purtroppo a 35 le responsabilità prendono il sopravvento...

Cmq spero presto di essere di nuovo tra voi a divertirmi alla nuova versione del MOTTA FR!

dai dogo non fare cosi.. mi fai commuovere:cry:...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
L'altro ieri ho trovato una webcam del motta, vera... Ma pork!

..tipo questa?

cam3.jpg

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Oggi ho telefonato alla funivia e mi hanno detto che questo week-end non riapre.
Speriamo il prossimo.
Domattina vado a farmi un giro sul Torriggia e Barro partendo da ghevio alle 9:30
ciao

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
devo stare in 1100€ bici completa. Sarà front d'acciaio Reynold 853.
cmq tornando al Motta... non so se vi è mai capitati di andare al bivio che, salendo da Levo, a sx sale ad Alpino, a dx va verso il Monte Zughero. La strada di dx è brutta...
vabbeh. Quello che è degno di nota è un sentierino che scende molto carino fino a quel bivio... e non ho idea di dove si prenda a monte. Qualcuno l'ha mai notato? fatto?
per proposte clandestine... chiamatemi in MP! :-|
mettete il velluto al posto dei kenda e maxxis.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
185%;1712828 ha scritto:
alura...stà funivia ? freehandy tu savuar chelchescios ? nu volevon savuar (ah che francesismi)
Sei proprio un po' "francese" come diceva De Luigi ne' La Ninfa e il Cadetto... poi con quel colorino rosa carico del nick... sempre più efrem mottaroniano ... pagherai un dazio DOGanale... se frenk non si ingelosisce della usa lumaca con la stinky... :smile::smile::smile::smile:

Intanto, mentre cercavo vanamente news sull'apertura della funivia, ho trovato questo interessante panoramica:

mottarone.gif

Così posso scoprire che cacchio sono quelle cime tra il Rosa e il Massone...

185%

Aziende
in effetti con l'inc...ta che ho preso x la mancata frescata a RTW (aperto solo Sab. e Dom.)mi sento molto ImPRENDITORIs apPROVATUs . và bè vuol dire che starò in testa al trenino del motta, ormai a Capodanno manca poco e cantare Charlibraun è quasi un obbligo.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
... pagherai un dazio DOGanale... se frenk non si ingelosisce della usa lumaca con la stinky... :smile::smile::smile::smile:

.... non è che abbia proprio capito cosa volessi dire ....
ma nel dubbio ti dico che fren:k è geloso solo delle sue bici ... della sua famiggghia .. magari della sua tipa ... sicuramente di niente e nessun'altro ....

.... quindi .. finchè non toccate nessuna di queste cose .. sentitevi liberi di fare il giochino gaio che più vi piace .. e buondivertimento

:hahaha: :bacetto::balla-co::kiss-my-::soffriba::hail::arrabbiat::quinonsp::yeah!:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
.... non è che abbia proprio capito cosa volessi dire ....
ma nel dubbio ti dico che fren:k è geloso solo delle sue bici ... della sua famiggghia .. magari della sua tipa ... sicuramente di niente e nessun'altro ....

.... quindi .. finchè non toccate nessuna di queste cose .. sentitevi liberi di fare il giochino gaio che più vi piace .. e buondivertimento

:hahaha: :bacetto::balla-co::kiss-my-::soffriba::hail::arrabbiat::quinonsp::yeah!:
ehm, ma dogo non è la tua tipa?:nunsacci:

:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo