Les Mots 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Non vedo l'ora che Frank venda la biga: è usata pochissimo.......

:-)

versione in doghese:
blablabla bla blaaa blaaa blablablaabla blaabla blablablablaa bla blaa blaaa bla bla .. blaa bla bla blaaabla ... bla blaa blaablablaaaa bla blaaa blablaa blablabla blaaa bla blaaaa blablaabla blaaa blablabla bla !!

versione in italiano:
la mia biga è già stata venduta a settembre con ancora tutta la vernice al suo posto .. caro il mio uomo di vetro ... ed ha girato in ogni weekend quello che la tua sMinky ha girato in una intera stagione !!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
invece credo proprio di si ..... ogni volta che si spezza un'unghia non lo si vede (ma lo si sente) per 5-6 mesi ... poteva tranquillamente essere in sella due mesi fa ...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
versione in doghese:
blablabla bla blaaa blaaa blablablaabla blaabla blablablablaa bla blaa blaaa bla bla .. blaa bla bla blaaabla ... bla blaa blaablablaaaa bla blaaa blablaa blablabla blaaa bla blaaaa blablaabla blaaa blablabla bla !!

versione in italiano:
la mia biga è già stata venduta a settembre con ancora tutta la vernice al suo posto .. caro il mio uomo di vetro ... ed ha girato in ogni weekend quello che la tua sMinky ha girato in una intera stagione !!

Frank: io giro meno tempo di te per il semplice fatto che ci metto la metà del tempo che ci metti tu a fare una discesa....AHAHAHAHAH ;-)

Frattura
Purtroppo la clavicola è maledetta.... :-(
La mia era una frattura scomposta pluriframmentata:
- impiega 12 mesi per guarire al 100% ai RX (prima di 12 mesi si vede un "alone bianco" che indica una non completa calcificazione).
- per essere sufficientemente "dura" occorrono invece 5 mesi.

Questo non vuol dire che prima di 5 mesi "non sia guarita" (ad esempio ho cominciato a fare 70kg in panca in palestra), ma significa che una caduta banale effettuata entro i 5 mesi, che in condizioni normali non porterebbe a danni ossei, può comportare una nuova frattura.

Purtroppo al lavoro, se mi rifratturo di nuovo, mi scannano vivo...(lavoro in un ufficio marketing).

Se fosse estate, tra Pila e Caldirola non avrei problemi: basta stare attenti, girare piano come te ;-) e non si cade.
Ma il MOTTARONE, unico vero posto dove praticare FR/DH in inverno vicino a MI, non perdona...e basta qualsiasi imprevisto per cadere.

Se avessi 20 anni non mi importerebbe...ma purtroppo a 35 le responsabilità prendono il sopravvento...

Cmq spero presto di essere di nuovo tra voi a divertirmi alla nuova versione del MOTTA FR!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dai, Dogo, vieni al Motta appena apre, ti porto a fare il Freeride più lento che tu abbia mai fatto, ma non per questo banale o poco divertente. Quando si va piano le cadute sono meno dolorose, dai! Salta su quella Sminky e vieni a raidare!

Sto pianificando una diabolica discesa verso Nord.
Salita in funivia, discesa sulla cresta nord-occidentale in direzione Gravellona Toce.
Quei boschi non hanno mai visto una bici... e anche i pedoni sono rari. :free:
Incongite e pendenze sono forti da far prevedere una dose di adrenalida da far passare il sonno nelle notti precedenti e successive.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cam20.jpg


ma dov'è 'sta webcam sul mottarone?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
appena ha detto "quello è il Rosa".. gli è diventato rosa il nick!!
mado' che efrem!!! Paul Mago Efrem! meglio di Vanna Marchi (peggio di Vanna Orgasman, però! VV rulez:-?)

L'altro ieri ho trovato una webcam del motta, vera... poi non l'ho più ritrovata. Ho ravanato in rete per un sacco di tempo, ma ho trovato solo falsi mottaroni.
Ma pork!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo