versione in doghese:
blablabla bla blaaa blaaa blablablaabla blaabla blablablablaa bla blaa blaaa bla bla .. blaa bla bla blaaabla ... bla blaa blaablablaaaa bla blaaa blablaa blablabla blaaa bla blaaaa blablaabla blaaa blablabla bla !!
versione in italiano:
la mia biga è già stata venduta a settembre con ancora tutta la vernice al suo posto .. caro il mio uomo di vetro ... ed ha girato in ogni weekend quello che la tua sMinky ha girato in una intera stagione !!
Frank: io giro meno tempo di te per il semplice fatto che ci metto la metà del tempo che ci metti tu a fare una discesa....AHAHAHAHAH
Frattura
Purtroppo la clavicola è maledetta....
La mia era una frattura scomposta pluriframmentata:
- impiega 12 mesi per guarire al 100% ai RX (prima di 12 mesi si vede un "alone bianco" che indica una non completa calcificazione).
- per essere sufficientemente "dura" occorrono invece 5 mesi.
Questo non vuol dire che prima di 5 mesi "non sia guarita" (ad esempio ho cominciato a fare 70kg in panca in palestra), ma significa che una caduta banale effettuata entro i 5 mesi, che in condizioni normali non porterebbe a danni ossei, può comportare una nuova frattura.
Purtroppo al lavoro, se mi rifratturo di nuovo, mi scannano vivo...(lavoro in un ufficio marketing).
Se fosse estate, tra Pila e Caldirola non avrei problemi: basta stare attenti, girare piano come te
e non si cade.
Ma il MOTTARONE, unico vero posto dove praticare FR/DH in inverno vicino a MI, non perdona...e basta qualsiasi imprevisto per cadere.
Se avessi 20 anni non mi importerebbe...ma purtroppo a 35 le responsabilità prendono il sopravvento...
Cmq spero presto di essere di nuovo tra voi a divertirmi alla nuova versione del MOTTA FR!