credo che sia stitichezza diffusa...Fiùùùùùùùù..... che mattinata rovente...dormito male un pò tutti?.........
"Activiaaaa"
PS: con tutte le stronzate che scrivo... sicuramente non è un problema mio!
credo che sia stitichezza diffusa...Fiùùùùùùùù..... che mattinata rovente...dormito male un pò tutti?.........
se facciamo un uscita domenicale ho un giretto figo già collaudato da poco sbattimento e da max resa....fatto sett scorsa!!!senò noi avevamo in progetto per domenica la classica foppiano alpe pianino manzano bei torno....e circolo
x fabio e happi :voi non immaginate quanta gente è venuta agirare al luse....ma tanta, giornatate anche con 40 persone...e tutte le risalite gratuite, rimettendoci di tasca nostra(mia e di lucas)per pieni di benzina!!!per neanche la gratitudine spesso di offrire una birra!!!!
Azz... E io che pensavo che il tasso di stronzi in questo ambiente fosse abbastanza basso...
Pero' anche voi, portare a spasso *gratis* 40 culallegri...
Salute
(o )Beta
x fabio e happi ....
x fabio e happi :voi non immaginate quanta gente è venuta agirare al luse....ma tanta, giornatate anche con 40 persone...e tutte le risalite gratuite, rimettendoci di tasca nostra(mia e di lucas)per pieni di benzina!!!per neanche la gratitudine spesso di offrire una birra!!!!questo per un paio di anni!!in piu lo sbattimento di pulire sentieri,comprare legna(sempre io & lucas)per le passerelle,esplorazioni a piedi massacranti per trovare giri sempre nuovi!!!adesso il tempo e le gare non ci permette più di fare niente per il luse(ora e anche prima lo mantegono frank e andy la zona bassa,mentre in alto burocraticamente ci pensa riki)anche se lo portiamo nel cuore, ed è per questo che cerchiamo di preservare una piccola parte,tenendo anche conto che molti tratti di sentiero ci sono contadini che ogni volta che si passa sono pronti a rompere le scatole!!!
ORA LA FINISCO ,E SCUSATEMI PER LO SFOGO SPERO DI AVERE FATTO CHIAREZZA ,e prima di dare sentenze pensateci su un po' che la gente non è cosi limitata come puo' sembrare a voi!!!
per amicizia si fa questo e altro...almeno noi siamo fatti cosi!
già, s'era perso tra le righe....Ma nessuno ha commentato quel che ho segnalato riguardo la decisione della comunità montana di assegnarci un percorso dedicato al MOTTA !!!
il progetto .. anche se semi-segreto .. era in piedi da tempi immemori .... giusto paul ?!
... se mai si farà una pista si dovrà ringraziare Angelo dell'idro .. in qualità di portavoce del bicicò ... sono anni ed anni ed anni che si interessa di questa cosa ed interagisce tra biker impianti ed istituzioni ...
... speriamo !!
..... e magari istituiranno anche uno stagionale ....
dai gigi .....
ragassi per domani sabato 17 come sarebbe messo il motta? aperto? si gira? percorsi? fondo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?