• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Tutto ciò per farmi invitare, chiaro no? Sono peggio di una putt@non@ efrem......


.. più che la putt.anona in questo caso .. definendo per bene i ruoli .. saresti il cliente !!

.... ti posso assicurare che chi ha lavorato per rendere il luse ciò che è ora lo ha fatto esclusivamente per il divertimento suo e dei suoi amici ..... ma soprattutto .. al luse si è sempre girato GRATIS !!!!!!

WE BELIEVE in ZION ..... NO MORE BABYLON !!!!!!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com


0t:bravo Y !!!hai capito il succo del discorso,il problema è proprio quello!la gente che non muove un dito per la manutenzione non può capire,và lascita a scrivere papiri sui forum....attendo scuse per lo xenofobo!!!
 
Reactions: frenk

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com

regolarizzare?...con la guerriglia anti sommossa dei proprietari dei boschi?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
il motta come la fenice ?! .... risorgerà dalle sue ceneri ?!

.... o abbiamo assistito alla sua in-degna sepoltura ?!?!?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
uao! che bella news! ma penso che mi daresti merda anche in graziella... quindi deduco che il zinzin sia il tuo copertone anteriore che da dietro che batte contro il mio.. perchè io neanche tagliando le coste riesco a starti davanti (Vigezzo, ricordi?)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
lavorare...
che parolona...passeggiare in galleria.

... allora è vero che per arrotondare passeggi sulle strade ...

comunque fabio come ti ho detto domenica .. anche io verrei volentieri .. purtroppo organizzate sempre a km e km da casa mia .. e quasi sempre di sabato .. e cazzarola io il sabato lavoro ... quando organizzerete un'uscita domenicale prendetemi in considerazione o-o
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Km..Km..Km..sono poi al Motta...tu ci vivevi al Motta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo