• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica chi c'è per il giro Rampage?
Y?
Paul... c'era un Lupo che voleva venire... non mi ricordo più chi fosse... puoi sondaggiare?
Partendo presto si fa anche in mezza giornata tranquillamente.

Pierina... non latitare... tanto la Fastidiosa non può star in piedi tutto il giorno in un campo di patate.
Al mattino giri con me, al pom giri con lei... amoooree... tu che sei efrem davvero... non puoi tirarti indietro...
Tu sai quanto è fikokrasto 'sto giro...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
naa.. w la fig@.

edit:

ho fatto 2 conti: da Oleggio mi ci va 1 h per arrivare a Motta V.
Per vedere tutte le run e essere lì alle 14 devo partire alle 13.. e quindi alle 12 devo partire da stresa..
No, viene una porcata.. non riesco a fare capra & cavolo...
vorrà dire che farò solo il maiale.. OINK!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
No.. ciulo la mattina, carico le bici in auto e faggio 4 pedalate al ticino, poi ci vediamo lo spettacolo. Le montagen restano ferme, gli eventi una volta persi .. ciao.

Mi ricordo a maggio la storia del we del qashqai.. sabato a far bolli al telaio in una pista pietrosa, domenica a perdere tempo sul pc.. Bha... contento tu..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
oggi giretto piacevole nel labirinto di sterrate tra Invorio, Gozzano e Borgo.
Domani, Seba non c'è, perché non può straforare l'una... e quando si esplora non si possono avere questi tetti rigidi.
Se non c'è nessun altro per Motta-Agrano...
Andrò altrove...
Esploro il Monte Carza, sopra Cannobio.
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito

Ciao raga. Domani mattina lavoro pero' se mi gira magari nel pomeriggio faccio un salto in vigezzo a farne un paio (di discese).
 

riky

Biker popularis
16/9/05
93
0
0
Ossola
Visita sito
Azz.. annullo navetta.
Oggi ho fatto a piedi alpino-carciano, hanno devastato i percorsi,
Il percorso basso, non esiste praticamente piu', grossi alberi intraversano il tracciato, "la parte sotto someraro".
I propietari hanno distrutto il percorso e posizionato cartelli con divieto di accesso. sempre meglio..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Maa... han tagliato gli alberi apposta ?

Bah,
(o )Beta
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it

Lo sai cosa devi organizzare no....? una bella Lusentinata,sù e giù tutto il giorno con i furgoni.....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non vedo neanche una foto... perché non sono registrato?!
Puoi descrivere nel dettaglio cos'hai fatto dall'alpe 3 alberi all'alpe Verminasca al Rifugio Cortano?
Ah, al 3 alberi siete scesi dalla cima del Motta... belli i passaggi su granito sbricioloso... ma poi ci sono diversi punti da prendere la bici in spalla...
E dall'alpe Verminasca in sù... tutta a spinta vero? poi immagino che le foglie di faggio non abbiano aiutato a sta in piedi...
 

allora, prima di tutto registrati cosi vedi le foto, dall'ape Vermenasca in su è tutta da spingere (circa una mezzoretta) le foglie sono tante e infime ma non quanto due bottiglie di vino in quattro e una grappa al miele a testa al rifugio del CAI

DEVASTANTE !!

registrati e guarda le foto

P.S.: dall'alpe Vermenasca c'è un sentiero che porta a Luciago, secondo me quello è dovrebbe essere un pò pedalabile
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dall'ape Vermenasca in su è tutta da spingere (circa una mezzoretta) le foglie sono tante e infime ma non quanto due bottiglie di vino in quattro e una grappa al miele a testa al rifugio del CAI

DEVASTANTE !!
Violenza e pesantezza!
P.S.: dall'alpe Vermenasca c'è un sentiero che porta a Luciago, secondo me quello è dovrebbe essere un pò pedalabile
può essere meno pendente... non l'ho mai fatto però..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Chiiiiiccoohhh....



QUANDO ? Sabato ?

Furgonato, f'corz.


Gnap
(o )Beta


PS:: ma perche' nessuno mi ha mai parlato della BAITA CAI !?!?!?!? Ho la salivazione azzerata...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sei tonnato per sabato 17?!
Armeno-Coiro-Motta-Agrano? con opzione per discesa fino a Omegna, gambe permettendo...

Ci dovrebbe essere anche Seba, che qst weekend aveva i tempi tirati.
E Fabio... o-o

Telecamera d'obbligo. Pittosto te la porto in vetta io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo