merd@...Sarà la volta che vedremo più gente a Biella o in V.V.
così le cavallette arrivano, distruggono e si spostano...
merd@...Sarà la volta che vedremo più gente a Biella o in V.V.
eh fede, non ci voleva un genio visto l'aria che tira a stresa, le raccomandazioni le abbiamo già fatte più volte, sia io che tu , Y, e tanti altri...ripeto nn credo siano i local che fanno i minchia x strada, ma quelli che morsicano e se ne vanno "o che nn ci arrivano de capa"
salut
come dice il cinese saggio: "con l'analchia si finisce pel plendello nel curo"Sabato e domenica ero al motta un po x lavoro un po x freerideare e ne ho viste di tutte.
dalla cima al piazzale! e x fortuna erano in pochi. Alcuni sono persino andati a reclamare alle funivie xche' i tracciati facevano pena, sai le risate?
In ogni caso il problema e' della massa, che e' stupida ed egoista e quello che + preoccupa "in questo sport" è che pure esaltata.
Mica x niente ci sono le leggi! Senza non si fa niente e l'anarchia è fallimentare!
Alcuni sono persino andati a reclamare alle funivie xche' i tracciati facevano pena, sai le risate?
Ma fede... perché non compri la funivia del Motta?! almeno avresti capra e cavoli!
ahahahahahahahahahfacciamo una giuria di "Saggi del Motta" che con cappello di Troy-Lee ed ermellino Dainese possano decidere la vita e la morte dei vari bikers che vengono in ginocchio a elemosinare un (dicasi: uno) giro al Motta.
ahahahahahahahahah
ma.. il re deve tenere la cuffietta con i fiori della nonna inglese! per l'ermellino dainese ok...
Fede... fai una bella cosa che può salvar la pelle a molti bikers e molti cerchi... (dico a te, perché sei sempre sù) dai una spruzzatina di vernice rossa alle putrelle che sporgono sul rettilineo del trenino... prima o poi qualcuno si fa molto male... se non si vedono...
Sono stresiano, precisamente abito a Levo, e per la prima volta mi vergogno di esserlo.. dire che sono senza parole sarebbe poco!
Anche a me, come a Riky e sicuramente a molti di voi, è capitato di assistere a scene incresciose da parte di "colleghi", scene che nemmeno degli scimpanzè ubriachi avrebbero messo in atto.. ci mancava solo il "salto della vecchietta"..
Come sempre per colpa di alcuni ci rimettono tutti!!
Al prossimo che becco a fare il c...e gli spezzo le gambe (in senso figurato perchè probabilmente non sarei in grado).
Comunque non condivido assolutamente l'ordinanza, che ho letto.. figuratevi che recita testualmente "..tale situazione di disagio per la collettività è intollerabile, divenendo altresì causa di ALLARME SOCIALE.." !
Consiglio a tutti di esprimere il proprio parere al Comando di Polizia Municipale (emittente dell'ordinanza di divieto), il link lo trovate sul sito del Comune, oltre che su stresanews.com (in questo caso il sito è gestito da un privato cittadino, estraneo all'amministrazione comunale, quindi andateci piano e.. firmatevi per esteso, se no non pubblica l'articolo).
tratto da "IL CORRIERE in ritardo" ha scritto:EMERGENZA SOCIALE A STRESA
Dopo i lavavetri e le bombolette spray, il nuovo terrificante e intollerabile allarme sociale sconvolge il Paese. Bande di Ostrogoti imperversano sui pendii del Mottarone. Il popolo grezzo e incivile a cavallo di terribili macchine da guerra scintillanti ha reso impossibile la vita degli abitanti!
Questi criminali senza scrupoli amano travolgere donne e bambini, urinano sulle ruote delle macchine e aizzano i cani, fino a qualche tempo fa mesti e tranquilli. Perfino le nonne hanno cominciato a mordere i passanti! Scene di violenza e guerriglia urbana, con cassonetti incendiati (pieni di bambini precedentemente travolti), vetri infranti da rutti fragorosi... questo è il panorama che si presenta ogni giorno a Levo.
Si fa appello alla popolazione perché compia un suicidio di massa nel lago, prima di subire oltraggiosi "buongiorno" da parte di quei puzzolenti giovinastri.
Comunque non condivido assolutamente l'ordinanza, che ho letto.. figuratevi che recita testualmente "..tale situazione di disagio per la collettività è intollerabile, divenendo altresì causa di ALLARME SOCIALE.."
Infatti!! invece di punire quei pochi, si prende sempre la via piu' breve, o perlomeno la piu' economica. Una bella ordinanza, pompando x bene le motivazioni, et voila'..
Ricordo per quei pochi che non lo sanno, che, ne le funivie, ne il comune e nessun'altro è responsabile delle piste. NON ANDATE A RECLAMARE X LA SISTEMAZIONE DELLE PISTE!
E' tutto abusivo, quindi se non la facciamo noi chi lo deve fare?!
Scrivete pure in comune x un bel reclamo formale, "il downhill e' uno sport, non un crimine"
se poi come si suol dire tra i praticanti ci sono le mele marce non buttiamo via tutto il cesto.
Ma andateci piano, siate sempre nella legalita', ripeto! stiamo facendo dell'attivita' abusiva, quindi, tatto e testa!!