• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.994
2.890
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Aggiornamento ufficiale: è stata emessa un'ordinanza comunale che obbliga i DOUNILLERS ad accompagnare le bici a mano nei COMUNI DI SOMERARO, CARCIANO e STRESA!

http://www.comune.stresa.vb.it/

Si vede che a furia di ollare i gradini della chiesa e saltare a destra e sinistra dai murettini del paese dalle parole sono passati ai fatti. Quante volte si è detto di evitare?

Io ora dico a chi faceva il fenomeno nel paese ma evitava di farsi catasteuno e due per esempio......eh si quelli fanno paura ("catastedue FA BRUTTO") meglio fare vedere alla vecchietta con la spesa il tebol con la mia cona (orang, specialaized, cannondeil ecc. ecc.) nuova di trinca....: andate a quell'altro paese! Davvero.....

Per adesso è così speriamo che la situazioni non degeneri ed il motta non diventi offlimits per le bici!
Comunque in particolare scaricatevi il pdf:

http://www.comune.stresa.vb.it/siteimg/Microsoft Word - 113 div circol downhill X INTERNET.pdf.pdf
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oh mamma.... arrivano davvero a tanto?? ma c'è così tanto viavai di bici da arrivare a essere catalogato come "disturbo"... :(
 

185%

Aziende
Adesso mi tocca fare il solito moralizzatore.....ve l'avevo detto....
ricordate cosa vi scrivevo in un altro tread a riguardo : "finchè ce nè viva il re". (era inevitabile) comunque non penso che i colpevoli siano i fruitori del forum (spero) dopo la campagna moralizzatrice sui paesi degli ultimi mesi....spero che nessuno predichi bene e razzoli male.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Paul come frate indovino ahahahahahah!!!
a parte gli scherzi,se fanno cosi' siamo messi male!!
Xchè fare i coglioni in paese,quando altri coglioni
si sbattono a preparare la sala giochi nel bosco??
X FAVORE nn fate gli stupidi in paese
usate le strutture nel bosco x fare i fenomeni!!!
GRAZIE A TUTTI!!
 

185%

Aziende
eh fede, non ci voleva un genio visto l'aria che tira a stresa, le raccomandazioni le abbiamo già fatte più volte, sia io che tu , Y, e tanti altri...ripeto nn credo siano i local che fanno i minchia x strada, ma quelli che morsicano e se ne vanno "o che nn ci arrivano de capa"
salut
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.994
2.890
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Si ma quante volte girando con sconosciuti ho chiesto di evitare di fare i fenomeni in paese! Al giro dopo li ribeccavo ad ollare i gradini della chiesa di Someraro! E nel bosco freni tirati e drop zero ("che fanno brutto").

Vai su youtube e digita "mottarone downhill". Ci sono pure dei video di ragazzini che saltano in paese! E di drop spessi di questi tipi manco l'ombra.......

Le cose stanno degenerando. Rif. dalle stesse fonti che mi hanno detto che ci sarebbe stata l'ordinanza, poi avvenuta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo