ho la clavicola dx sublussata. L'ortopedico me l'avrebbe bloccata subito, se mi avesse visto appena dopo il volo... ma nel dubbio mi ero sparato il giro del Gries e una domenica violenta a La Thuile. E questo weekend, non son potuto venire all'Efrem-raduno perché ero a riposare la spalla (circa 16 ore con 8-10kg di
zaino e 9 ore di vie ferrate sulle dolomiti). Perché bisogna dar retta all'ortopedico... :-P
Cavi tesi. Non di recente, ma tempo fa mi ricordo di aver sentito lamentele più che preoccupate di chi aveva rischiato fortemente di farsi male con queste trappole micidiali. Cmq sull'obelisco e l'asterisco non mi pare... solo rami e tronchi.
(a Finale abbiamo trovato anche una mega matassa di filo spinato in un passaggio stretto, tipo canion!!!)
PS: Lucas, sai bene che la frase citata era riferita all'ignorante credenza di chi non tollera i bikers e fa di tutti i freeriders un fascio, stereotipando stupidamente. Se sapesse che certi rastoni passano gran lunghe ore a sistemare quel che altri "poco-freeriders" daneggiano... magari 'sti stereotipi idioti sparirebbero.
massimo rispetto o-o