L'EROICA - ci si va..

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
te ti sei già iscritto?? io vengo la domani'a!!! tutto su una rota chiaramente.
che giro si fa 50 o 80?? dislivello?? gnamo!!

si festeggia il mi compleanno e quello del tomb per i colli

gnamo

No , penso di iscrivermi in settimana. Anch'io la fò su una rota e sulla bici dell'anni 40, mi travesto anche...:spetteguless: Dovrebbero venire anche Lancillotto , Mxl e Evil. Viene anche la Ele. Io porto scarpe bone perchè cor
"catafano antico" un c'ho i rapporti leggeri e le gambe sono poo bone :il-saggi:
Dislivello c'importa una sega , si fà l'80 : o tutto o nulla .
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Oggi ho fatto una 50ina di km con l'ultrasessantenne..:smile:
Vento ghiaccio fastidioso e solo 2 ( su 4..) rapporti del cambio che funzionavano : 50x19 e 50x21:rosik:. Adesso ho le gambe un pò dure ma tutto ok : sella , posizione e niente mal di vita . La bici se l'è cavata benone all'esordio , scorre abbastanza bene solo che passare dai dischi ai Bowden degli anni 40....:paur::cucù:
Un salutone a tutti!

img00267201303170947.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ormai ho smesso anche quello, sono ufficialmente nel codice totale FC...
pensare che un tempo giocavo la cempionsss con te e tutti gli altri forti.... che fine che ho fatto


Io in cempions :wink: un c'ho mai gioato e comunque non ti abbattere :°°(:, non sei il solo :spetteguless:, sei in buona compagnia, anche a Firenzeeeeee un son messi meglio.
:spetteguless::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:smile::smile::smile:
Glande cencio.

domanda tennica

io sulla bici vecchia c'ho i tubolari (che ho già nuovi sempre confezionati), ma come li monto?? so una sega io

Te li devi far montare da un ciclista o da uno pratico. Non è banale montarli ammodo ed'è importante per non smusarsi alla prima discesa. Fai "masticiare" anche quello/i che ti porti dietro di scorta , se non li fai trattare è inutile portarseli dietro.
Non dà retta al Cangia , sempre bici è..:spetteguless: e poi penso garberebbe
anche a lui .

Cangia sei "ripetitivo":spetteguless:

P.S : che bici hai preso ? Una yeti ?:nunsacci:
All'Etrusca , grande reunion : irtegamedisumàchiunviene.
Tomb avvisa anche Sanmarzano Massarelli!
 

Classifica mensile dislivello positivo