L'EROICA - ci si va..

polpaccini

Biker ultra
Un'altra soluzione sarebbe fare solo i percorsi lunghi, ma così taglieresti via tutti quelli che vogliono partecipare per l'atmosfera e non se la sentono di fare il 135... insomma, una soluzione che non scontenti nessuno non esiste...
Non credo che ci sia molto in comune tra chi fa un percorso medio o lungo e chi fa il giro di 38 chilometri in abbigliamento folkloristico e bici improponibili. Una soluzione potrebbe essere una Eroica di ciclisti e una (in altra data) per chi va per fare una passeggiata in costume nel Chianti. Però magari si scontenta qualche altro.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Io capisco il disappunto, ma come avreste fatto voi ad organizzare una manifestazione per cui avete 3500 posti e 10.000 richieste?

"Chi prima arrive meglio alloggia"? Server intasati, nottata svegli e nessuna garanzia di farcela lo stesso...

Iscrizione e poi sorteggio? E poi devi correre dietro a quelli sorteggiati che non pagano...

Oppure come a NY, che per prendere il pettorale devi prenotare il viaggio con un'agenzia?

Purtroppo l'Eroica "eroica" com'è stata fino a qualche anno fa non è più possibile organizzarla.

capisco che non sia facile però io 2 euri da una carta di credito per fa una preselezione non li pago, abbi pazienza. vorrà dire che anche quest'anno non la faccio.....
comunque il "chi prima arriva prima alloggia" lo fanno tutti in tutti i settori (eventi musicali, eventi sportivi, teatro ecc ecc ecc)
sinceramente una cosa del genere non l'avevo mai sentita, ma non è per i 2 euri che sono una bischerata, poteva esse anche 5 centesimi..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=58999]polpaccini[/MENTION]: è proprio quello il problema, come fai qualcuno lo scontenti. Personalmente avrei eliminato il percorso corto da 38, ma credo che anche così ci sarebbero state lamentele.

[MENTION=9]secco[/MENTION]: un metodo vale l'altro, nessuno garantisce a tutti di partecipare...e nessuno azzera gli scontenti, se avessero fatto il metodo del "chi primo arriva" avremmo letto di nottata in bianco e di server bloccati...quella della "tassa" va a finire che è una trovata geniale, riduci il numero delle richieste e nel contempo ti restano un po' di soldi in saccoccia... l'hanno proprio pensata a sommo studio...
 

tomb

Biker spectacularis
[MENTION=58999]polpaccini[/MENTION]: è proprio quello il problema, come fai qualcuno lo scontenti. Personalmente avrei eliminato il percorso corto da 38, ma credo che anche così ci sarebbero state lamentele.

[MENTION=9]secco[/MENTION]: un metodo vale l'altro, nessuno garantisce a tutti di partecipare...e nessuno azzera gli scontenti, se avessero fatto il metodo del "chi primo arriva" avremmo letto di nottata in bianco e di server bloccati...quella della "tassa" va a finire che è una trovata geniale, riduci il numero delle richieste e nel contempo ti restano un po' di soldi in saccoccia... l'hanno proprio pensata a sommo studio...

e non sono i soli,pensa alla maratona delle dolomiti,avranno 30.000 richieste,fate voi..

io ci vado questo anno,oramai ho fatto la pre iscrizione,e ritorno anche a bolsena molto bella come manifestazione,e all'etrusca ad aprile,poi dal prossimo anno vedo cosa fare..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ho fatto tre 24 ore mi sono bastate,36 mi sembrano tante lancillotto..
:spetteguless:

Per me ci puoi andare...:spetteguless: io 36 ore le fo a Castiglione, anzi anche 48... ma al mare :rosik:

ammazza oh, inutile dire che sarebbe a ridere, facendo dei bei turni di sonno, etc etc.. una squadra di 6-8 persone secondo me ce la fa facile!! (ve lo dice uno che da ottobre 2012 ha percorso complessivamente 250 km in bici).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo