L'EROICA - ci si va..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io iscritto a Eroica Sud, e ci saranno anche Cencio e la Ele e Mariarosa..

... puLtroppo ci sarà anche il brutto ceffo del TOMB, con la mugghiera in sella! e Mario e Marina...

@ TOMB: le iscrizioni la domenica mattina si fanno dalle 6.30 alle 8.30, e alle 12.00 il giro deve essere finito, quindi oltre le 9.00 non conviene partire, io max 8.30 direi

Viene qualcun altro??

PS: il sabato si farà una girata in bdc vintage con il Cencio e la Ele su altre strade, zona Chianti direi
 

tomb

Biker spectacularis
Io iscritto a Eroica Sud, e ci saranno anche Cencio e la Ele e Mariarosa..

... puLtroppo ci sarà anche il brutto ceffo del TOMB, con la mugghiera in sella! e Mario e Marina...

@ TOMB: le iscrizioni la domenica mattina si fanno dalle 6.30 alle 8.30, e alle 12.00 il giro deve essere finito, quindi oltre le 9.00 non conviene partire, io max 8.30 direi

Viene qualcun altro??

PS: il sabato si farà una girata in bdc vintage con il Cencio e la Ele su altre strade, zona Chianti direi

noi alle 8 vogliamo partire,per non beccare il caldo,anche se credo che in 4 ore non lo finiamo...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo