L'EROICA - ci si va..

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
con una bici meno Eroica è fattibile anche il 135.

In quel caso di più eroico serve il biker... e io le gambe per 135km penso proprio di non averle! Magari guardo di allenarmi ammodino: ho messo le "gommine" alla bici da cx e spero di macinare un bel po' di chilometri (su asfalto :cry:). Comunque verso marzo ci si aggiorna! o-o

EDIT: ho trovato il percorso qui... sono 2900m di dislivello! Altro che eroico! :paur:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Cavolo, io l'ho vista scattare quella prima foto di gruppo, al ristoro!!
Eravate proprio in tanti con quella maglia e mi avete accompagnato per un buon tratto insieme ai miei amici!

Comunque l'Eroica va fatta solo con una bici Eroica.
Sarà che a me piacciono queste bici e ne ho qualcuna di alto livello, per cui non è che vi siano grossissime differenze rispetto ad una bici moderna. Certo che se uno ha una bici da 100 euro messa male è tutt'altra storia!

P.S.: viva i tubolari da 21mm! In 2 edizioni quasi 1000km con i miei amici e nessuna foratura. Non credo sia solo fortuna...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo Tomb che sei proprio un peoro... come, non si staccano? Si staccano eccome! Il problema semmai è l'opposto, quando sostituisci il tubolare per strada a seguito di una foratura non sta incollato bene e può scorrere sul cerchio, per cui occorre avere occhio nelle frenate...
Eppure anche tu non sei di primo pelo, certe cose dovresti saperle...;-)
 

tomb

Biker spectacularis
Certo Tomb che sei proprio un peoro... come, non si staccano? Si staccano eccome! Il problema semmai è l'opposto, quando sostituisci il tubolare per strada a seguito di una foratura non sta incollato bene e può scorrere sul cerchio, per cui occorre avere occhio nelle frenate...
Eppure anche tu non sei di primo pelo, certe cose dovresti saperle...;-)


certo che te sei rimasto ancora all'antica,i tubolari nuovi li monti con i mastici di oggi col cazzo che si staccano,se vuoi ti faccio provare con le tue manine da fatina:hahaha:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
certo che te sei rimasto ancora all'antica,i tubolari nuovi li monti con i mastici di oggi col cazzo che si staccano
E che vuol dire, che quando buchi butti via tutta la ruota? :smile: I tubolari, vecchi o nuovi , si levano. Considerando che poi lo butti puoi usare anche maniere non da "fatina" ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo