L'EROICA - ci si va..

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
anch'io sono orientato sul 75; sabato mattina vado a ritirare il numero... magari troviamoci o mettiamoci d'accordo per domenica mattina!

Ribadisco che andrò piano parecchio, e che non vedo l'ora arrivi il ristoro con Chianti Crostate e Ribollita! hehe!
 

tomb

Biker spectacularis
anch'io sono orientato sul 75; sabato mattina vado a ritirare il numero... magari troviamoci o mettiamoci d'accordo per domenica mattina!

Ribadisco che andrò piano parecchio, e che non vedo l'ora arrivi il ristoro con Chianti Crostate e Ribollita! hehe!

lo scorso anno non ricordo se l'ho preso la mattina o il pomeriggio il numero,cioe' se li distribuiscano solo il pomeriggio:nunsacci:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
andato stamane a ritirare il numero: devo dire sempre una gran bella atmosfera, e poi delle biciclette FANTASTICHE, esposte e non!

Si poteva ritirare anche ieri il numero, oltre che oggi pomeriggio..

Per chi facesse i 75 km, le partenze sono previste (ufficialmente) dalle 8.30 alle 10.00, con partenza a gruppi scaglionati ogni 15'. Io proverò a partire nei primi 3.
 

tomb

Biker spectacularis
andato stamane a ritirare il numero: devo dire sempre una gran bella atmosfera, e poi delle biciclette FANTASTICHE, esposte e non!

Si poteva ritirare anche ieri il numero, oltre che oggi pomeriggio..

Per chi facesse i 75 km, le partenze sono previste (ufficialmente) dalle 8.30 alle 10.00, con partenza a gruppi scaglionati ogni 15'. Io proverò a partire nei primi 3.

noi arriviamo verso le otto,per le 8,30 dovremmo essere operativi:spetteguless:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
uno spettacolo puro.
una delle migliori giornate in bici degli ultimi tempi, un'atmosfera unica... e poi c'è gente verametne EROICA!!!
vedersi affiancare su una pettata in sterrato un omino di 89 (OTTANTANOVE) anni in bicicletta è veramente unico... correva con la bici vera di Bartali, è un ex pro... un mito!!

il percorso per il mio stato di forma è stato veramente duro, farsi tanti km sia in salita che in discesa su sterrata con quelle biciclette è roba da matti, altro che fr.... ho visto e fatto certi numeri da circo togni.
sono arrivato veramente sfatto, con principio di crampi.
dopo la meritata pastasciutta ho fatto un giro nel mercatino e poi sono partito per tornare a casa, dopo qualche km in macchina ho dovuto accostare e dormire un paio d'ore da quant'ero sfatto (mi ha svegliato il rompipalle di giannicola :smile::smile::smile::smile:).

insomma io mi sono stradivertito, ho capito perchè un evento del genere richiama quasi 3000 ciclisti da tutto il mondo. meriterebbe anche farselo solo per fare le foto agli altri.

sicurametne da rifare, nel 2010 ci risarò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo