L'EROICA - ci si va..

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
[2 ore a scrivè e ha crashato internet, ...'io bes... ...%$£=]

riguardo a: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3019971&postcount=133

@secco e ueppa:
il pusher ha (le prime 2 a 200€):
Olmo Sanremo tg 58* (da rimetterci piega a corno di bue)
peugeot 55.5*


Olmo tenuta un pò così: 85€
una daccordi mi pare tg. 57* (da rimetterci piega a corno di bue)
una bianchi d'epoca originale (ma ritinta nera uniforme) con tubolari


semmai uepa se voi maggiori info e foto ci ripasso. se interessa.

* quello che m'ha dato è: movimento centro-fine del t.verticale (mi pare)
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
[2 ore a scrivè e ha crashato internet, ...'io bes... ...%$£=]

riguardo a: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3019971&postcount=133

@secco e ueppa:
il pusher ha (le prime 2 a 200€):
Olmo Sanremo tg 58* (da rimetterci piega a corno di bue)
peugeot 55.5*


Olmo tenuta un pò così: 85€
una daccordi mi pare tg. 57* (da rimetterci piega a corno di bue)
una bianchi d'epoca originale (ma ritinta nera uniforme) con tubolari


semmai uepa se voi maggiori info e foto ci ripasso. se interessa.

* quello che m'ha dato è: movimento centro-fine del t.verticale (mi pare)

bella hj dammi il telefono del negozio che lo chaimo... comunque mi ci vuole una 58.5 - 59 centro-centro verticale x 58 - 58.5 centro-centro orizzontale come minimo
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito

tomb

Biker spectacularis
il 200 credo sia solo per coloro che randonnano tutto l'anno... poi se fatto con bici proibitiva è da IRON MAN!!

sinceramente, sarei interessato a spappolarmi sui 145, così, tanto per il gusto di provare!

difatti,parecchi sono randone quelli mche lo fanno,o masochisti come un mio amico che dopo l'eroica e' rimontato in bici a febberaio per il disgusto verso la bici che aveva:medita:ma se uno non e' allenato e' fuori di testa farlo:spetteguless:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mh, ho scoperto che per questa edizione accettano solo bici eroiche.
Oggi o domani mi spiegano meglio come funzioni sta cosa e se la mia sia considerabile come tale.

In ogni caso, io se faccio qualcosa, faccio il percorso da 75 con un ragazzo veneto che scende per la prima volta a farla.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
mh, ho scoperto che per questa edizione accettano solo bici eroiche.
Oggi o domani mi spiegano meglio come funzioni sta cosa e se la mia sia considerabile come tale.

In ogni caso, io se faccio qualcosa, faccio il percorso da 75 con un ragazzo veneto che scende per la prima volta a farla.

Mi sa che è troppo tardi, bici o non bici eroica.

Estratto dal regolamento:

"Art. 5 - Partecipazione
Riservata a tutti i ciclisti di ambo i sessi che hanno compiuto 15 anni, tesserati e non, ai vari Enti della Consulta Nazionale, alla FCI ed agli stranieri, che si presentino alla partenza esclusivamente con bici eroiche.

Per bici eroiche si intendono tutte le biciclette da corsa su strada costruite prima del 1987, con leve del cambio al tubo obliquo del telaio, gabbiette fermapiedi e cinghietti, fili dei freni esterni. Per il percorso di 38 km sarà consentito anche l’uso di bici di altro tipo purchè d’epoca, come bici di servizio, da postino, da lavoro in genere, da passeggio, ecc, ad esclusione delle MTB. E’ fatto espresso divieto di partecipare alla manifestazione con biciclette che non possiedano i suddetti requisiti.

Sarà impedita la partenza a tutti quanti intendessero infrangere il suddetto divieto.


Tutti i partecipanti stranieri e gli italiani non iscritti per la pratica ciclistica a Enti di promozione sportiva o alla FCI potranno partecipare alla manifestazione esclusivamente mediante la richiesta preventiva, da indicare al momento dell’iscrizione, di usufruire dell’assicurazione giornaliera attivata dall’organizzazione secondo quanto stabilito all’articolo n° 15 della convenzione tra UISP e ASSICURAZIONI CARIGE SPA, al costo di € 5,00 da aggiungere al prezzo dell’iscrizione stessa. I ciclisti non regolarmente iscritti non potranno inserirsi nei gruppi, pena l’allontanamento. In caso di incidente saranno denunciati a norma di Legge. L’Eroica è ad invito ed il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio, senza obbligo di ulteriore motivazione, decidere se accettare o meno l’iscrizione a chiunque abbia assunto anche nelle edizioni precedenti atteggiamenti contrari all’etica della manifestazione. Non verranno accettate iscrizioni di partecipanti squalificati dalle proprie Federazioni o Enti per doping o a qualsiasi altro titolo.

Art. 6 – Iscrizioni
Si aprono il 02/02/09 e si chiudono il 07/09/09.
Sabato 3 ottobre saranno disponibili n° 100 iscrizioni a 100,00 € da destinare ai progetti umanitari sostenuti dalla Fondazione L’Eroica. L’elenco degli iscritti a prezzo speciale sarà pubblicato sul sito www.eroica.it unitamente alla dimostrazione dell’utilizzo dei fondi raccolti."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo