Lecce e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
però è strano perchè quella traccia è fresca di pochi giorni fa...

Ciao Monitor, come va?
Anche io come RobSalento ho avuto difficoltà a percorrere la traccia in quanto parte del percorso nn era + praticabile a causa di due costruzioni: abitazione e parco fotovoltaico. Se puoi, per favore, dicci come è andata così mi scarico poi da te la traccia giusta :spetteguless: ... intanto mi preparo a tornare in sella dopo un inverno di assenza così da unirmi a voi quando uscirete :celopiùg:
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao! allora appena tornato: confermo che il percorso è interamente percorribile ed è veramente bello! prima parte decisamente tecnica su single track con rocce (oggi belle umide), poi una serie di strappetti, altro single track, ma non tecnico e una parte finale abbastanza scorrevole.

Oggi per prova ho fatto un paio di giri, il primo x capire com'era il percorso e il secondo già più fluido, appena posso posto la traccia "pulita!"
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Domani, tempo permettendo, vorrei provare un po' il circuito xc di Caprarica (nella traccia il giro è replicato più volte, ma di base è poco meno di 8km)...

non ci sono mai stato, ma a quanto sembra è tecnico, nervosetto...

ancora da decidere se andare fin lì in Mtb o andare in auto e fare qualche giro in più...

la prima volta che l'ho fatto anche io ho avuto qualche difficoltà a far coincidere la traccia gps con il percorso reale perchè la traccia era vecchia di qualche anno, ma dopo un po' sono riuscito a capire come andava fatto il giro
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Io ho la schiena ko quindi anche questo fine settimana passerò.... Però domenica vorrei andare ad otranto per assistere alla gara di cross country che ci sarà. Se qualcuno vuole venire con me si faccia sentire! :-)
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao! c'è qualcuno intenzionato a fare la marathon? ho visto che il percorso è diverso da quello dell'anno scorso, ma non ho avuto la possibilità di provarlo...io la faccio!
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!
Ero passato giusto a salutarvi!
In bocca al lupo per la gara di domani monitor,
mi hanno detto che dovrebbe essere un pò più corto il percorso
e meno impegnativo dello scorso anno!
Spacca tutto!! (ma non te stesso come l'anno scorso uahuhauahuhu)
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
chi si rivede!! Beh come va con la gamba? ieri gara fangosissima...ma almeno sono tornato senza escoriazioni ;-))



Ciao a tutti ragazzi!
Ero passato giusto a salutarvi!
In bocca al lupo per la gara di domani monitor,
mi hanno detto che dovrebbe essere un pò più corto il percorso
e meno impegnativo dello scorso anno!
Spacca tutto!! (ma non te stesso come l'anno scorso uahuhauahuhu)
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
chi si rivede!! Beh come va con la gamba? ieri gara fangosissima...ma almeno sono tornato senza escoriazioni ;-))

Bravu Bravu!!
Com'è andata la gara?
Io con la gamba come al solito (CIOè PIù CHE MALE), e dopo vari test su di me ho capito che la mtb purtroppo peggiora di molto il dolore, la corsa mi da meno fastidio (anche se fa sempre male)..
sono costretto ahimè a ripiegare su quello :medita::medita::medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo