Lecce e dintorni

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ripeto per chi magari per pigrizia o per qualunque altro motivo non dovesse leggere la pagina precedente che per domenica c'è in programma una probabile uscita con alcuni amici, location Otranto-Porto badisco, chi viene?
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Tranquillo talino tanto l'andatura non sarà un granchè visto che molti hanno iniziato da poche settimane ad uscire in mtb qundi sarà un'uscita abbastanza tranquilla e per quanto riguarda i km sono 32, niente di troppo impegnativo per noi tranquillo...
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi a chi possiede un gps suggerisco di cariare ogni uscita quì http://tc.mtb-forum.it/ può essere un modo anche per tenerci aggiornati sulle uscite/allenamenti che ognuno di noi fa con tanto di classifica su km percorsi, medie in movimento, tempo in sella ecc inoltre è anche un modo per verificare il tot dei km percori e metri di dislivello accumulati in tutto l'anno.
E dai sono l'unico in tutto il salento ad esserci?
Ps: DavidLecce non fartelo ripetere un'altra volta :arrabbiat:
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Se riesco ad avere una mezza giornata libera dal lavoro domenica mattina dovrei esserci, e porto con me un amico... resto sintonizzato sul forum per eventuali aggiornamenti su orari e location auto, e meteo o-o
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Per chi dovesse venire ad Otranto possiamo fare per le 9.00 qui 40.147614,18.485869 (copiare e incollare in google maps) dove c'è il piazzale grande per i parcheggi, secondo il meteo dovrebbe essere nuvoloso ma senza pioggia, speriamo...
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
@ok Sisco ti ringrazio ma se il percorso è quello che hai già caricato su training camp l'ho già scaricato e credo che lo proverò in settimana o magari proprio domani, se qualcuno è libero in settimana e vorrebbe provarlo mi faccia sapere.
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Ragazzi se qualcuno volesse uscire il sabato mattina anzichè la domenica io e Escariot ci vediamo sempre!
Quando volete fate un fischio! :-)

Anzi mi sa che devo ricominciare a frequentare un pò di più il forum e avvisarvi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo