Lecce e dintorni

Nane98

Biker novus
Ciao a tutti ragazzi,son inscritto da poco a questa fantastica community. Ho anche da poco cominciato a fare mtb a livello amatoriale ma sempre con lo spirito giusto di spingersi sempre un pò più là!
Mi chiamo Davide e per ora son uscito solo due volte con uni amico che può uscire solo il sabato e la domenica mentre io vorrei riuscire a farlo anche 3 volte a settimana,visto che non mi va di tornare in palestra e visto che il kitesurf lo si esce solo quando vuole il vento!!!:mavadaviaiciapp:

Da un anno vivo in campagna sulla Lecce-San Cataldo all'8km,per intenderci dalla San Cataldo al semaforo dell'8km a sin stra per la strada che porta a Frigole costeggiando la zona militare; quindi mi trovo spesso a fare i vari tratti dall'8km a San Cataldo e ritorno; ma son disposto ad arrivare a Lecce il pomeriggio sul presto e farci un'oretta e mezzo max di allenamento con una bell'uscita in compagnia; per chi è interessato come me a trovare un compagno di allenamento per organizzarsi quella max 2 ore di allenamento nel pomeriggio mi contatti [email protected] cosi da metterci daccordo. Un saluto.
Davide! :capitani:
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
E' la mia Flappy! visto come posa?

peccato che mi pare che il forum latiti un po'...prima era molto più vivace e frequentato...ahh ragazziii vi è passata la voglia di pedalare? :-))) dai che c'è sempre da divertirsi...
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
E' la mia Flappy! visto come posa?

peccato che mi pare che il forum latiti un po'...prima era molto più vivace e frequentato...ahh ragazziii vi è passata la voglia di pedalare? :-))) dai che c'è sempre da divertirsi...

Monitor hai ragione, è un davvero un peccato che non riusciamo più a trovarci tutti insieme per le nostre belle uscite, anche se personalmente dopo aver sentito da Malmo che stai andando davvero forte sto cercando di riprendere un po' di gamba prima di uscire con te:smile:, sai non vorrei rallentare nessuno....
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
...mimì e cocò

se sei daccordi ti farei vedere anche il giro della masseria torcito che è molto carino, tanto sono vicini, a questo punto ci si potrebbe vedere direttamente alla chiesetta dove parte il percorso di serrano di modo da fare prima un riscaldamento su strada per arrivare a torcito e poi al ritorno farci anche 1 giro di serrano.

Per l'orario direi di vederci intorno alle 9, fammi sapere .
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
OK David comunque le tracce le trovi anche cliccando su apri cartella per visualizzare i file (che ti compare automaticamente subito dopo aver collegato il gps al pc) e poi aprendo la cartella gpx.Li dentro trovi tutte le tracce.

Ps: quindi domenica ci rifacciamo con torcito e serrano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo