Lecce e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi alla fine la scelta della location è ricaduta sul buon vecchio "Porco selvaggio" vista la distanza decisamente contenuta rispetto a serrano partendo da casa mia. Nell'off road ho notato che ho perso un bel po' di tecnica, addirittura su qualche curva e discesa avevo anche un po' di timore:paur: ... detto questo:
distanza totale 46km
media in movimento 20/21km/h
@yngwiemalmo giovedi credo di esserci, magari ci aggiorniamo del tutto mercoledì e vediamo se qualcun altro si aggiunge alla "crociata".
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Ragazzi dopo la bella uscita di ieri sono tornato a fare i conti con la mia gamba :(((
Ieri nessun dolore ed oggi ho praticamente zoppicato, un dolore forte proprio.
Mi sa che devo iniziare a informare seriamente per un'operazione :(
Peccato, mi stava tornando la voglia di fare
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi dopo la bella uscita di ieri sono tornato a fare i conti con la mia gamba :(((
Ieri nessun dolore ed oggi ho praticamente zoppicato, un dolore forte proprio.
Mi sa che devo iniziare a informare seriamente per un'operazione :(
Peccato, mi stava tornando la voglia di fare

Malmo caspita mi dispiace veramente tanto per la tua gamba proprio ora che dovevamo ricominciare a darci dentro alla grande:-(:-(:-(...
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Già! pensavo di poter riprendere senza problemi visto che con le corsette che stavo
facendo di tanto in tanto i dolori non erano tanto forti!
ora devo solo pensare bene a se operarmi o rimanere così evitando lo sport. e la vedo dura.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Già! pensavo di poter riprendere senza problemi visto che con le corsette che stavo
facendo di tanto in tanto i dolori non erano tanto forti!
ora devo solo pensare bene a se operarmi o rimanere così evitando lo sport. e la vedo dura.

Non potrebbe essere solo un fatto dovuto all'eccessivo sforzo che hai fatto di "botto" da un giorno all'altro? magari dovevi andarci gradualmente...
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
"eccessivo sforzo" mi sembra un parolone, vista la media oraria ridicola :) , è un vero peccato io credo che se ti informi per operarti non ti costa nulla, o magari rivolgiti alla moglie di Andrea che magari ti sa aiutare lei, io credo che vista la giovane età ti conviene operarti se mai dovesse essere la soluzione
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
"eccessivo sforzo" mi sembra un parolone, vista la media oraria ridicola :) , è un vero peccato io credo che se ti informi per operarti non ti costa nulla, o magari rivolgiti alla moglie di Andrea che magari ti sa aiutare lei, io credo che vista la giovane età ti conviene operarti se mai dovesse essere la soluzione

@David a dire il vero non mi riferivo tanto all'andatura ma alla distanza percorsa per essere la sua prima uscita. E poi dai non spifferiamo a tutti la nostra media ridicola:-)
Comunque raga per domani qualcuno ha in mente di fare qualcosa tempo permettendo? magari anche un po' più tardi....
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ragazzi domani con calma ci possiamo sentire x un giro...anche partenza 9-9.30...sentiamoci domani in mattinata ok?
[MENTION=60389]Malm[/MENTION]o: mi dispiace...cerca di rimetterti ok?
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
grazie ragazzi,
il fatto della distanza non conta tanto perchè una volta che torna l'infiammo
iniziano i dolori.
la soluzione è operarsi in artroscopia, il problema è che la percentuale di riuscita
non è altissima e se andasse male dovrei mettere la protesi.
proverò a corricchiare di nuovo un pò e se vedo che il dolore è uguale poi si vede..
peccato :(((
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Domenica io e un mio amico facciamo un giro a Cerano.

Se qualcuno che non sa dove andare e vuole unirsi... niente di impegnativo, anche perchè la guida sono io :) Giusto per mostrare al mio amico Cerano.

I percorsi... quelli che troviamo ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo