Lecce e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Domenica ci sarebbe il free bike tour salento che parte da trepuzzi: una serie di appuntamenti non competitivi, ma con un bel pó di gente...la tappa di trepuzzi dovrebbero essere circa 50km offroad...si potrebbe fare un pensierino!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Domenica ci sarebbe il free bike tour salento che parte da trepuzzi: una serie di appuntamenti non competitivi, ma con un bel pó di gente...la tappa di trepuzzi dovrebbero essere circa 50km offroad...si potrebbe fare un pensierino!

Si infatti non sarebbe niente male se non fosse che sono ancora in fase di rodaggio:vecio::))):, ma se come dici non sono a scopo competitivo è davvero una idea niente male...
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
io credo che farò una "strazzatina" sabato mattina, sul solito percorso fino a s.cataldo (partendo dalla mediazione): per domenica è uscito fuori un'impegno quindi credo che uscirò sul presto in zona...

per sabato se qualcuno si vuole unire è benvenuto: pochi km, ma a manetta ;-)
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
[MENTION=60389]Malm[/MENTION]o scusami ma non ho potuto rispondere al tuo sms, mi sarebbe piaciuto molto venire ma oggi ero a lavoro, peccato!!!

questa settimana farò una uscitina infrasettimanale e domenica sarò libero per qualcosa di più impegnativo.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Allora ragazzi com'è andata l'uscita di oggi?


Dunque più o meno dopo un minuto e mezzo avevo già il fiatone, per me ancora è un pò prestino per fare delle uscite decenti, tanto che dopo 10 km son tornato pian pianino verso casa con la coda tra i raggi!!
Ci vuole un pó di gamba!!!
Comunque è stato bello tornare in sella, apparte due uscite fiacche nell estate non toccavo la bici da aprile..
A presto!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Dunque più o meno dopo un minuto e mezzo avevo già il fiatone, per me ancora è un pò prestino per fare delle uscite decenti, tanto che dopo 10 km son tornato pian pianino verso casa con la coda tra i raggi!!
Ci vuole un pó di gamba!!!
Comunque è stato bello tornare in sella, apparte due uscite fiacche nell estate non toccavo la bici da aprile..
A presto!
[MENTION=60389]Malm[/MENTION]o l'importante è ricominciare, divertirsi e stare in buona compagnia, vedrai appena riprenderemo un po' di gamba il divertimento non mancherà...
 

Classifica mensile dislivello positivo