Lecce e dintorni

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao David! Io sto continuando ad uscire la mattina alle 6 lun merc ven e il fine settimana...almeno si respira! Dobbiamo organizzare una notturna...

Ciao a tutti, quanto tempo...
Immagino che vi siete dati tutti agli sport acquatici

per questo weekend c'è qualcuno?
Se ci si organizza magari si può fare un giretto nel tardo pomeriggio, magari andiamo a trovare gazoffo a otranto
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao a tutti, quanto tempo...
Immagino che vi siete dati tutti agli sport acquatici

per questo weekend c'è qualcuno?
Se ci si organizza magari si può fare un giretto nel tardo pomeriggio, magari andiamo a trovare gazoffo a otranto

Ciao David, io dopo un lungo acclimatamento al caldo di questo periodo, sto ricominciando ad uscire la sera. Molto probabilmente domani faccio un giro con super Pino a brindisi. Giro cittadino per il centro, qualche scalinata e poi al Casale. Ci dobbiamo sentire domani.
Ci si vuole aggregare è il benvenuto.
Poi comunque dobbiamo assolutamente organizzare per Otranto. Sentiamoci!
Ciao.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti, allora volevo sapere chi sarebbe interessato ad una bella uscita notturna...direi settimana prossima (giorno da decidere): sul percorso vediamo si potrebbe fare il frigole-s.cataldo o torre dell'orso otranto (anche se forse sarebbe un po' difficoltoso, soprattutto al ritorno)...teniamo anche conto dell'autonomia degli impianti di illuminazione...


p.s. molto probabilmente domenica faremo il fondone con partenza alle 6 per evitare il caldo...chi si vuole unire...
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao a tutti, allora volevo sapere chi sarebbe interessato ad una bella uscita notturna...direi settimana prossima (giorno da decidere): sul percorso vediamo si potrebbe fare il frigole-s.cataldo o torre dell'orso otranto (anche se forse sarebbe un po' difficoltoso, soprattutto al ritorno)...teniamo anche conto dell'autonomia degli impianti di illuminazione...

Ciao Andrea, compatibilmente con il giorno scelto io ci sarei, ma ho il problema dell'illuminazione... in effetti stavo per fare l'acquisto. Voi che cosa usate?
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Guarda la soluzione più consigliata è lampada frontale (le trovi anche da Decathlon) per seguire la direzione del capo + lampada al manubrio per illuminare direttamente il percorso. Anche queste ultime le trovi al Deca, ma non sono molto potenti...vanno bene se non si vuole spendere tanto, altrimenti se si pensa di utilizzarle più intensamente si può vedere sul web (ad esempio queste della Sigma: la posteriore è ok, l'anteriore non è molto potente, ma unita alla frontale mi ha permesso una bella notturna l'anno scorso...se dovessi decidere di utilizzarla più spesso prenderò quella su Ebay (magari anche per le uscite mattutine invernali...che sarà buio :-(()

per il giorno vediamo se qualcuno ha preferenze...


Ciao Andrea, compatibilmente con il giorno scelto io ci sarei, ma ho il problema dell'illuminazione... in effetti stavo per fare l'acquisto. Voi che cosa usate?
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
grazie per i link, mi sto informando.
Per i gg invece, io sono libero forse lunedì, più mercoledì e giovedì prossimi di sicuro, per cominciare.
Per la cronaca, sono interessato al "torre dell'orso - otranto". :-P
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Monitor io ci sono! La settimana prox sono in ferie quindi va bene qualsiasi giorno.... l'unica cosa magari farei un percorso con partenza da Lecce visto che sono più facili e pedalare al buio non è come farlo di giorno!
 

Lorenzo MS

Biker novus
9/12/11
8
0
0
lecce
Visita sito
Ciao Andrea!! come và??
questa è stata una settimana delirante..che vorrei chiudere con un giretto a porto salvaggio.
Domani mattina presto io vado..
se tu volessi unirti....
ciaoo

Invito aperto a tutti :-)
 

atomicmouse

Biker popularis
16/6/12
50
0
0
La spezia
Visita sito
Ciao a tutti, io ad agosto dal 4 al 30 sono in quel di Otranto, ho letto un pó di post e mi avete incuriosito come una scimmia con questi percorsi.
Mi butto avanti per non cadere, ma spero di essere alla vostra altezza in quanto a ritmo, al massimo mi abbandonate e cercherò di sopravvivere fin quando ci sarà l'acqua.
Vi seguiró costantemente e mi alleneró costantemente, e quando arrivo sicuramente mi faccio vivo.
Se dovesse servire ho il porta bici(ovviamente).
Divertitevi a presto
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao ragazzi, ma t.re dell'orso-Otranto la volete fare solo in notturna o anche nel pomeriggio vi va bene? Pensavo per mercoledì, che ne dite? Fatemi sapere, se no finisce che mi faccio un mesto giro solitario... :-)
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ragazzi alla fine non si sta organizzando piu nulla? Eventualmente io ci sono:medita:

Ciao Daros, se ti va di organizzarti con me, sentiamoci domani nel primo pomeriggio, 14.30 -15.00, che ti dico come sto messo. Il mio num di tel è nel profilo pubblico. Ci dovrebbe essere anche un altro amico. X ora l'unico problema che potrei avere è il ritiro dell'auto dal meccanico. La porto domani mattina. Guasto motore... Ciao.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi...un invito a tutti...poichè leggo sempre più user chiedere dove poter girare qui in salento durante le vacanze...cercate di condividere, magari tramite l'apposita sezione itinerari, più file gps possibili(se potete con foto e descrizione)...questo è un buon modo per promuovere il nostro salento, anche a chi come noi desidera godersi la bici in vacanza ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo