Lecce e dintorni

Ryushito

Biker serius
Allora ragazzi, per chi c'è stato, come è andata???

Personalmente mi posso ritenere più che soddisfatto.
Questo è il secondo anno che partecipo e la prima volta che affronto il percorso lungo. Per me è stata una gara durissima da Terranova in poi... i primi 40km li ho affrontati più o meno serenamente. Poi ho avuto il crollo... la salita di terranova mi ha steso...
Nonostante tutto, il mio obbiettivo era chiudere la gara a qualunque costo. Non mi interessava ne il tempo impiegato ne la posizione in classifica. Volevo chiuderla... e ce l'ho fatta. I 50 metri prima del traguardo sono stati una vera e propria esplosione di gioia. Mi sentivo come se fossi il primo!

Non vedo l'ora di rifarla!!!!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Ma sai che forse ti ho visto? Avevi la barba e smadonnavi x i crampi? Io mi sono steso a terra x i crampi, come tanti altri: caldo davvero infernale...molto peggio dell'anno scorso, ma una soddisfazione x averla finita!!!


Allora ragazzi, per chi c'è stato, come è andata???

Personalmente mi posso ritenere più che soddisfatto.
Questo è il secondo anno che partecipo e la prima volta che affronto il percorso lungo. Per me è stata una gara durissima da Terranova in poi... i primi 40km li ho affrontati più o meno serenamente. Poi ho avuto il crollo... la salita di terranova mi ha steso...
Nonostante tutto, il mio obbiettivo era chiudere la gara a qualunque costo. Non mi interessava ne il tempo impiegato ne la posizione in classifica. Volevo chiuderla... e ce l'ho fatta. I 50 metri prima del traguardo sono stati una vera e propria esplosione di gioia. Mi sentivo come se fossi il primo!

Non vedo l'ora di rifarla!!!!
 

Ryushito

Biker serius
mi sa in entrambi i passaggi: una volta andavi avanti tu, una volta io....ma quanto era lunga la seconda salita? un muro infinito!!!

La salita di Terranova... quegli 8 km infiniti mi hanno davvero sconvolto... sembravano non finire mai... ad ogni tornante pensavi di aver finito ed invece si saliva ancora... in parte l'ho affrontata in sella ed in parte a piedi... ad un certo punto ho visto che c'era una fonte d'acqua... e visto il caldo, ci ho infilato la testa sotto. Quell'acqua fresca è' stata una benedizione.

Non mi sono ritirato solo per la forte motivazione di voler arrivare alla fine... sono andato talmente in sovrasforzo che la domenica sera avevo un mal di testa incredibile e qualche decimo di febbre....

Se mi chiedi "la rifarai il prossimo anno?" ti rispondo... OVVIO CHE SI!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Stessa domanda....stessa risposta! Magari con qualche salita in piú nelle gambe..

La salita di Terranova... quegli 8 km infiniti mi hanno davvero sconvolto... sembravano non finire mai... ad ogni tornante pensavi di aver finito ed invece si saliva ancora... in parte l'ho affrontata in sella ed in parte a piedi... ad un certo punto ho visto che c'era una fonte d'acqua... e visto il caldo, ci ho infilato la testa sotto. Quell'acqua fresca è' stata una benedizione.

Non mi sono ritirato solo per la forte motivazione di voler arrivare alla fine... sono andato talmente in sovrasforzo che la domenica sera avevo un mal di testa incredibile e qualche decimo di febbre....

Se mi chiedi "la rifarai il prossimo anno?" ti rispondo... OVVIO CHE SI!
 

gazoffo

Biker novus
12/8/10
3
0
0
ravenna
Visita sito
ciao a tutti... anche quest'anno trascorro due settimane di vacanza a Otranto con la famiglia... e la mountain bike... se qualcuno passa da quelle parti e mi fa un fischio, monto in sella e parto!!! ciaooo.....
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Per chi volesse unirsi a me e Rob, domani (sabato) alle ore 08:30 saremo a Cerano. Alle 8:00 incontro al foro boario e partenza (in auto).
Chiunque volesse unirsi sarà sempre ben accetto.
 

gazoffo

Biker novus
12/8/10
3
0
0
ravenna
Visita sito
ciaooo! tutto bene... spero che possiamo anche incontrarci per una corsa in bici... io sono a Otranto i primi 15 di luglio e mi piacerebbe molto uscire in zona con qualche biker salentino per un bel giro... fammi sapere! ciao ciao
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi che giornata!!!
Grazie ad una strana congiunzione astrale, al bosco di Cerano si sono manifestati strani e straordinari eventi. Ci siamo bevuti le salite e le discese come acqua fresca, poi Rob, con la sua merida, ha fatto un salto pazzesco con tanto di backflip :maremmac:... mai vista una cosa del genere... così, anche io ho osato e con un blazo son saltato sulla bici al contrario e ho iniziato a pedalare di schiena. Pazzesco!!!
Peccato che non siate venuti anche voi... vi sareste divertiti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo