Lecce e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
pessime notizie ragazzi, ieri ho giocato a calcetto e mi sono seriamente fatto male al ginocchio.

Sospetto sia una lesione al tendine rotuleo anche se spero sia solo un elongazione vediamo come procede, per ora la mia sfida quotidiana è andare dal letto al bagno e dal bagno alla cucina. Spero di rimettermi presto.
Eh no...
proprio ora che mi ero fatto un nuovo amico di mtb...
Mi raccomando, rimettiti.:-)
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
A proposito, buone notizie, probabilmente era solo una forte distorsione, oggi riesco quasi a camminare senza stampelle, magia dell'artosilene.

secondo me lunedì riuscirò a fare una scampagnata a mare assieme a mia moglie con le bici, e martedì testerò le condizioni spingendo un pochino.
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao, sono abbastanza nuovo qui. Io ci sarei per il giro. Mi dai qualche dettaglio sul tipo di percorso e andatura? San-cataldo lecce l'ho fatto martedì con David al ritorno su sterrati e altri tratti interessanti. Come andatura non era esagerata e gli sono stato dietro.
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Magari se la pasquetta è piovosa è anche meglio. Così i soliti turisti maledetti non hanno avuto la possibilità di inquinare, con le loro cartacce, i nostri boschi e le nostre campagne!

P.S. Scusate lo sfogo, ma ogni anno è sempre il solito schifo!
 

Ryushito

Biker serius
wein... purtroppo la percentuale degli sporcatori propende per i locali più che per i turisti...
Siamo "noi" i primi zozzoni da additare. A partire dalla cicca gettata dal finestrino della macchina fino agli scarti della pasquetta nel sottobosco.
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
wein... purtroppo la percentuale degli sporcatori propende per i locali più che per i turisti...
Siamo "noi" i primi zozzoni da additare. A partire dalla cicca gettata dal finestrino della macchina fino agli scarti della pasquetta nel sottobosco.

Infatti mi riferisco ai turisti "locali". Agli stessi salentini. Dai turisti che vengono da fuori ho visto solo rispetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo