Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
"Ti hanno detto..." si dice così di solito, no?

:loll:

me la sono cercata...

per quanto riguarda l'uscita di domenica
Quella zona è molto interessante, ma per quanto mi riguarda aspetterò un giorno in cui non lavoro la sera prima, altrimenti non ci sto con i tempi, data la lontananza si tratterebbe di alzarmi troppo presto e se il sabato vado a dormire alle 2 mi sembra un po difficoltoso.

per il meteo, al momento per domenica a lecce non porta pioggia ma freddo tanto freddo massime 0° alle 16 del pomeriggio roba da lupi!! Staremo a vedere
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Dato che le possibilità che sia bel tempo domenica siano alte, freddo apparte, chi pensa di uscire? e dove?
Io propongo torcito, tanto per farvi vedere una zona molto carina, sopratutto per chi ama fare un po di enduro. Se ce la facciamo si può combinare con un giretto a serrano anche perchè la mia intenzione è fare una traccia unica che prenda il meglio dei due percorsi, magari levando un po di asfalto. Altre proposte sono ben accette...ma sopratutto NON MI ABBANDONATE:paur:
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Io domenica vorrei farlo un giretto, ma non posso fare molto tardi: pensavo, per guadagnare tempo, di partire per uno dei percorsi che hanno inizio direttamente da Lecce, per poter fare almeno un po' di km ad una buona media (la granfondo di Casarano si avvicina ;-))

p.s. la parte del Torcito verso Montevergine mi hanno detto che quando è bagnato è un po' pericolosetta...giusto per avvisare...

Dato che le possibilità che sia bel tempo domenica siano alte, freddo apparte, chi pensa di uscire? e dove?
Io propongo torcito, tanto per farvi vedere una zona molto carina, sopratutto per chi ama fare un po di enduro. Se ce la facciamo si può combinare con un giretto a serrano anche perchè la mia intenzione è fare una traccia unica che prenda il meglio dei due percorsi, magari levando un po di asfalto. Altre proposte sono ben accette...ma sopratutto NON MI ABBANDONATE:paur:
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
:nunsacci:effettivamente non ho considerato il fattore umido, dove intendo io in effetti il terreno è molto roccioso quindi potrebbe risultare scivoloso.

l'idea di fare un po di cardio non mi dispiacerebbe, effettivamente in quest'ultimo periodo mi sto concentrando sul perdere peso, quasi quasi ti seguo (finchè ti sto dietro)
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ragazzi anche per me meglio un giretto nelle vicinanze per problemi di tempo, comunque non vi assicuro la presenza visto che la gamba malata da un pò di giorni non mi da tregua :( temo che abbandonerò anche questo sport :(
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Frate mia... e iou ce bia dire?

La schiena mi fa male, ho un ginocchio gonfio e dolorante (tendinite rotulea), l' altro pure...

Non è solo per la caduta, sono acciacchi che mi porto dietro da tempo (condropatia rotulea, scoliosi, qualche ernia al disco, cervicale)

Ma se ci stiamo fermi, ci passa? Non penso... quindi...

La frase che mi disse il dottore l'ultima volta è illuminante in tal senso:
"Se aspetti che ti passa la tua faringite cronica, non fai più sport, quindi... divertite"
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
a me pure è una cosa cronica, conflitto femoro-acetabolare.. è per quello che non corro più!
se sto fermo "purtroppo" mi passa, comunque devo muovermi per forza se no poi sto male de capu comunque!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
malmo non darci queste brutte notizie, se si tratta di una infiammazione dovuta da una piccola malformazione vorrà dire che ogni tanto molli e poi riprendi.
Io soffro spesso di infiammazioni alle cartilagini, ho mollato l'atletica per una brutta innfiammazione al periosto, ogni volta che riprendevo a fare potenziamento riprendeva anche l'infiammazione. Questo non mi impedisce di farmi una corsetta ogni tanto, se mi dessero due chiodate ed una pista penso che mi emozionerei.

Per l'uscita di domenica si potrebbe fare direttamente il secondo giro, anche perchè io probabbilmente parto direttamente da merine e vi raggiungo a lecce
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi mi dispiace comunicarvi che domani non sarò dei vostri, un mio cugino per la terza volta mi ha chiesto di uscire insieme a lui e al suo gruppo e per la terza volta mi sembra brutto rifiutare di nuovo l'invito, anche se dire il vero l'invito era per tutti noi (gli ho parlato del nostro gruppo) quindi se siete d'accordo potremmo uscire tutti insieme anche se da quanto ho capito molti di voi domani per questioni di tempo non vorrebbero allontanarsi troppo. In ogni caso se qualcuno dovesse cambiare idea gli inviti sono sempre aperti. Dovremmo essere una ventina di persone quindi un ''bel gruppetto'' e pare si uscirà nelle zone di gallipoli nei pressi del Costa Brada, un occasione anche per memorizzare un nuovo percorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo