Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Wow anche stavolta siamo un bel gruppetto.

Vi va bene per le 8:45 li? partenza per le 9 di modo che per le 12 30 ci si rimette in moto per.
Il punto di incontro è la stazione di san pietro vernotico?
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi io non vorrei tirarmi indietro ma mi sa tanto che dovrò prima vedere come si mette la situazione con sto blocco dei trasporti e quindi assenza di carburante, perchè da noha a San pietro vernotico sono ben 51km:cry:
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
La situazione sta migliorando, oggi dall'aereoporto di brindisi a lecce ho visto che stavano riaprendo le pompe e di conseguenza un po di code per mettere il carburante, comunque i blocchi sono stati rimossi oramai.

Se ti può essere di aiuto puoi fermarti a lecce, il resto della strada lo fai con me.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Ragazzi io non vorrei tirarmi indietro ma mi sa tanto che dovrò prima vedere come si mette la situazione con sto blocco dei trasporti e quindi assenza di carburante, perchè da noha a San pietro vernotico sono ben 51km:cry:

si infatti meri se riesci ad arrivare a lecce c'è posto anche in macchina mia!
piuttosto iniziamo a vedere chi siamo?
così ci regoliamo pure con le cars
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
posso dirvi che ieri ho visto una cisterna rifornire un distributore e che sta mattina stava erogando sia benzina che diesel. Quindi, CREDO che non dovrebbero esserci problemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo