• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
per questo week end sono un po indeciso, io il percorso di gara lo conosco bene, anche se mi piacerebbe ritornarci, di contro c'è la tanta strada in macchina da fare.
a questo punto mi rimetto alle considerazioni di malmo, se siamo in due forse è meglio cambiare obiettivo.
Eventualmente si potrebbe rifare un fondone tipo lecce-otranto, vorrei fare molti km.
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
ragazzi, se può interessarvi, qui il link della foto jpg di una gara xc che si terrà domenica 25 marzo a sant'andrea organizzata dalla borgobike... scusate ma non so come si fa ad allegare la foto!

P.S. qualcuno di voi è riuscito a trovare il file gpx della gara di otranto del 18 marzo 2012?
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Dammi la tua mail che ti invio il percorso sulla mappa...


 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ok, in effetti se siamo in due forse è meglio non far tutta quella strada in macchina! possiamo fare un'uscita longa longa come quella di otranto di qualche tempo fa, così mettiamo un bel pò di km nelle gambe.. e poi magari sett prossima ci facciamo un altro allenamento senza forzare, così arriviamo freschi e puliti alla gara!
cazz però lo volevo anch'io il completo, che sbadato!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito

Malmo questo completino ti dovrebbe stare benissimo!!!

 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ragazzi oggi ho fatto lo stesso giretto di domenica pomeriggio su asfalto, ho incontrato il vip nandu popu che mi ha chiesto se volevo proseguire con lui verso casalabate, ma io dovevo tornare a lecce.. però aveva la maglia teknobike! io sapevo che stava col trepuzzi!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Malmo. Mi sa che devi andarci piano con le bombolette, e sopratutto non devi inalarle!!!!!

Per domenica va bene, se ti va di passare da merine posssiamo fare una strada che dalla rotonda arriva ad acaya, poi da li si va alle cesine e così via.
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito

Se la maglia era di colore bianco e rosso è la maglia del PedalClub Trepuzzi che lo scorso anno aveva lo sponsor del negozio Teknobike.

Malmo la traccia del giro dell'altro giorno adesso è pubblica, dovresti riuscire a vederla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo