Lecce e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Malmo "Sanguimarr" è copyright by joesamba! io mi sto limitando a disegnare l'avatar con la sella insanguinata :-))))) ah ah ah

Io invece proporrei di diminuire leggermente la distanza, ma di fare un bel po' di salite, magari sui percorsi verso s.cesarea, tipo:

Otranto - Badisco - S.Cesarea
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jwmwaifuydzzgdti[/URL]

Torre dell'Orso - Badisco
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iuxjrswisekhntub[/URL]

anche perchè domenica scorsa abbiamo fatto fondo su asfalto a buona intensità, questa abbiamo fatto sempre fondo con un po' di qualità, quiindi magari si potrebbe fare anche una decina di km di meno, con tante salite per potenziare..

sul percorso di S.cesarea in soli 44km di fanno 512mt di ascesa...(chiedere a Robsalento e Joesamba della Serricella eh eh eh)
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Merimarr, del mio tesseramento se ne occupa la mia squadra, il mio agente non mi vuole sovraccaricare di stress. Mi hanno chiesto 30 euro (pensavo costasse di +), a tal proposito, ma apparte Malmo che sta con ORIA gli altri con chi stanno? tu Merimarr?

Io personalmente vorrei riprovarlo, ma questa settimana non ci sono (roma), mi vado a fare un bel percorso con 950 mt di ascesa su 35 km, discese su lastricati romani e boschi, spero solo regga il tempo e forse mi vado a vedere pure il Bici@roma expò, magari verso la metà del mese, prima dello scarico, si può ritornare a casarano, anche per piazzare le trappole
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
David dove ti hanno chiesto 30 euro? alla Uisp di Lecce?

@Merimarr, del mio tesseramento se ne occupa la mia squadra, il mio agente non mi vuole sovraccaricare di stress. Mi hanno chiesto 30 euro (pensavo costasse di +), a tal proposito, ma apparte Malmo che sta con ORIA gli altri con chi stanno? tu Merimarr?

Io personalmente vorrei riprovarlo, ma questa settimana non ci sono (roma), mi vado a fare un bel percorso con 950 mt di ascesa su 35 km, discese su lastricati romani e boschi, spero solo regga il tempo e forse mi vado a vedere pure il Bici@roma expò, magari verso la metà del mese, prima dello scarico, si può ritornare a casarano, anche per piazzare le trappole
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
@Merimarr, del mio tesseramento se ne occupa la mia squadra, il mio agente non mi vuole sovraccaricare di stress. Mi hanno chiesto 30 euro (pensavo costasse di +), a tal proposito, ma apparte Malmo che sta con ORIA gli altri con chi stanno? tu Merimarr?

Io personalmente vorrei riprovarlo, ma questa settimana non ci sono (roma), mi vado a fare un bel percorso con 950 mt di ascesa su 35 km, discese su lastricati romani e boschi, spero solo regga il tempo e forse mi vado a vedere pure il Bici@roma expò, magari verso la metà del mese, prima dello scarico, si può ritornare a casarano, anche per piazzare le trappole

Io veramente non avevo intenzione di iscrivermi ad una squadra, mi hanno detto che ci si può tesserare anche indipendentemente. confermate?
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
30 euri me li hanno chiesti da tecnobike per fare il tesseramento uisp, sono giusti giusti quelli che ci vogliono per il tesseramento, solo che invece che andarci io personalmente ci vanno loro...sai, per evitare paparazzi.

Merimarr credo di si, anche se vedendo le graduatorie della gara di taurisano non ne ho visto neanche uno senza una squadra, quindi il dubbio mi viene.
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
51
Lecce
Visita sito
Ti puoi tesserare da "indipendente" con la Uisp, mentre se vuoi la tessera FCI dovresti affiliarti ad una squadra.

Io farò la tessera Uisp, anche perchè mi trovo benissimo col gruppetto del forum e per ora non mi interessa aderire ad un team, magari sentendomi vincolato...anzi, visto il tenore degli ultimi argomenti..."vinc@lato" ah ah ...


Io veramente non avevo intenzione di iscrivermi ad una squadra, mi hanno detto che ci si può tesserare anche indipendentemente. confermate?
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ti puoi tesserare da "indipendente" con la Uisp, mentre se vuoi la tessera FCI dovresti affiliarti ad una squadra.

Io farò la tessera Uisp, anche perchè mi trovo benissimo col gruppetto del forum e per ora non mi interessa aderire ad un team, magari sentendomi vincolato...anzi, visto il tenore degli ultimi argomenti..."vinc@lato" ah ah ...

Anche io farò semplicemente la tesera uisp, anche perchè per me non credo proprio sia un bel momento per essere "vinc@lato" monitor:smile:
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ragassuoli scusate l'assenza ma me 'ziccau la freve :-(.
Leggo con piacere che vi state tesserando tutti per affrontare "la gara delle gare", detto senza ironia per principianti come noi è un'impresa titanica di assoluto rispetto :hail:
Finalmente sono riuscito a ritirare la bici dal meccanico alla quale non è stato sostituito il forcellino ma anche una maglia della catena con una falsa maglia, ora mi viene il dubbio se questa falsa maglia sarà resistente come l'originale :nunsacci:
Insomma... febbre da due giorni, catena della mtb con falsa maglia , niente allenamento e muscoli da ritonificare!! E sciamu bonu!!
L'unica news positiva è che probabilmente questa settimana dovrebbe arrivarmi l'etrex 30 :celopiùg:
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragassuoli scusate l'assenza ma me 'ziccau la freve :-(.
Leggo con piacere che vi state tesserando tutti per affrontare "la gara delle gare", detto senza ironia per principianti come noi è un'impresa titanica di assoluto rispetto :hail:
Finalmente sono riuscito a ritirare la bici dal meccanico alla quale non è stato sostituito il forcellino ma anche una maglia della catena con una falsa maglia, ora mi viene il dubbio se questa falsa maglia sarà resistente come l'originale :nunsacci:
Insomma... febbre da due giorni, catena della mtb con falsa maglia , niente allenamento e muscoli da ritonificare!! E sciamu bonu!!
L'unica news positiva è che probabilmente questa settimana dovrebbe arrivarmi l'etrex 30 :celopiùg:
Heilà Sisco cominciavo a preoccuparmi, pensavo che l'idea di Davidlecce di farti fare la guida tibetana potrabagagli ti avesse sconvolto:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo