Leatt Braces

gionbero

Biker popularis
Ieri mi è arrivato il core saver 2009. Vi dico subito che il paraschiena non è come quello nelle foto in internet; non ha la possibilità di togliere le "scaglie" tramite bottoni a pressione ma c'è lo spazio per infilare il leatt tra la maglia e il paraschiena. C'è anche scritto che è "neck brace compatible".
 

Allegati

  • IMG_0036.jpg
    IMG_0036.jpg
    52,1 KB · Visite: 7
  • IMG_0038.jpg
    IMG_0038.jpg
    50,5 KB · Visite: 6

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ieri mi è arrivato il core saver 2009. Vi dico subito che il paraschiena non è come quello nelle foto in internet; non ha la possibilità di togliere le "scaglie" tramite bottoni a pressione ma c'è lo spazio per infilare il leatt tra la maglia e il paraschiena. C'è anche scritto che è "neck brace compatible".
Magari è il modello 2008.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
anch'io l'avevo pensato però poi ho controllato con il negoziante e sull'etichetta c'è scritto che è stato prodotto a marzo 2009...:nunsacci:
Strano comunque...
Più che altro perchè, potendo togliere le scaglie si ha la possibilità di indossare il Leatt tranquillamente sopra la maglia.
Dovendolo solo inserire, non mi pare sia possibile.

E poi, il cambiamento sostanziale tra il 2008 ed il 2009 erano proprio le scaglie rimovibili...mahh...

mod 2008

9569-1.Jpg
9569.Jpg


mod 2009

40082.jpg
40082-2.Jpg


sei sicuro che il tuo sia il modello con la protezione rigida frontale?
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
si si, ha la protezione rigida frontale...tra l'altro il modello 2008 non era neck brace compatible; invece questo si...! anch'io ci sono rimasto un po' perplesso quando ho visto che non aveva la possibilità di togliere le scaglie...:????: essendo intenzionato a prendere il leatt!
Più che altro perchè la vera comodità è quello.

Quindi il tuo modello è esattamente come quello in foto solo che le scaglie non sono rimovibili?
Non è che potresti postare altre foto della zona posteriore alta?
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Più che altro perchè la vera comodità è quello.

Quindi il tuo modello è esattamente come quello in foto solo che le scaglie non sono rimovibili?
Non è che potresti postare altre foto della zona posteriore alta?
Scusate,ma anche il mio core,che dovrebbe essere modello 2008,ha le scaglie esattamente uguali a quelli del core di gbero_ch....strano..:nunsacci:
 

gionbero

Biker popularis
Più che altro perchè la vera comodità è quello.

Quindi il tuo modello è esattamente come quello in foto solo che le scaglie non sono rimovibili?
Non è che potresti postare altre foto della zona posteriore alta?

Il paraschiena è completamente diverso da quello a delle foto 661!:nunsacci:
 

Allegati

  • IMG_0040.jpg
    IMG_0040.jpg
    29,3 KB · Visite: 5
  • IMG_0041.jpg
    IMG_0041.jpg
    39,1 KB · Visite: 5
  • IMG_0042.jpg
    IMG_0042.jpg
    57,5 KB · Visite: 8
  • IMG_0043.jpg
    IMG_0043.jpg
    48,7 KB · Visite: 8
  • IMG_0044.jpg
    IMG_0044.jpg
    40,7 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo