Le vostre TREK qui...

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Oggi visto la giornata uggiosa ho montato un paio di manopole Ritchey WCS in neoprene.

Devo dire che non avendolo mai fatto è stata un'operazione veramente facile con compressore e alcool rosa.
In meno di un quarto d'ora ho fatto tutto :D

Al tatto non c'è paragone con le manopole in gomma della Bontrager.

Prossimo passo un bel paio di guanti. Consigli?

20151103_161922.jpg
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Oggi visto la giornata uggiosa ho montato un paio di manopole Ritchey WCS in neoprene.

Devo dire che non avendolo mai fatto è stata un'operazione veramente facile con compressore e alcool rosa.
In meno di un quarto d'ora ho fatto tutto :D

Al tatto non c'è paragone con le manopole in gomma della Bontrager.

Prossimo passo un bel paio di guanti. Consigli?

20151103_161922.jpg

Io uso i 661 Raji e mi ci trovo molto bene! Sono quelli neri con il logo 661 blu. Li uso sia in estate che in inverno e non patisco ne il caldo e nemmeno il freddo. Te la cavi con 20€.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Io uso i 661 Raji e mi ci trovo molto bene! Sono quelli neri con il logo 661 blu. Li uso sia in estate che in inverno e non patisco ne il caldo e nemmeno il freddo. Te la cavi con 20€.

Devo prenderli per forza della Bontrager perché ho un buono da 20 euro della Trek da spendere entro fine anno... O prendo i guanti o non so come spendere il buono...
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Domani guardo il catalogo Trek. Nel caso se riesci a vedere il modello fammi sapere.
Ricordi quanto li hai pagati?

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.



Di preciso non ricordo. Sicuramente tra 30 e 35 €.

Tieni presente che allo stesso prezzo ci sono due modelli, lo so per certo perché li ha presi anche un mio amico (l'altro modello).

Si differenziano per la presenza di un'imbottitura nella zona del palmo . (i miei sono senza). Nonostante ciò, li reputo comodissimi e il vantaggio é che sono , per quanto mi riguarda, polivalenti. Li ho usati anche in estate con uscite sotto il sole a 30 gradi, peccato peró che lasciano un'abbronzatura decisamente "Antiestetica". :)
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Di preciso non ricordo. Sicuramente tra 30 e 35 €.

Tieni presente che allo stesso prezzo ci sono due modelli, lo so per certo perché li ha presi anche un mio amico (l'altro modello).

Si differenziano per la presenza di un'imbottitura nella zona del palmo . (i miei sono senza). Nonostante ciò, li reputo comodissimi e il vantaggio é che sono , per quanto mi riguarda, polivalenti. Li ho usati anche in estate con uscite sotto il sole a 30 gradi, peccato peró che lasciano un'abbronzatura decisamente "Antiestetica". :)
Perfetto. Tanto il sivende mi ha detto di scegliere quello che voglio dal catalogo Trek per spendere il buono ;)

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Di preciso non ricordo. Sicuramente tra 30 e 35 €.

Tieni presente che allo stesso prezzo ci sono due modelli, lo so per certo perché li ha presi anche un mio amico (l'altro modello).

Si differenziano per la presenza di un'imbottitura nella zona del palmo . (i miei sono senza). Nonostante ciò, li reputo comodissimi e il vantaggio é che sono , per quanto mi riguarda, polivalenti. Li ho usati anche in estate con uscite sotto il sole a 30 gradi, peccato peró che lasciano un'abbronzatura decisamente "Antiestetica". :)
Sono questi:

http://www.bontrager.com/model/12047

o questi:

http://www.bontrager.com/model/12049

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Manda un feedBack, sono interessato anche io a delle manopole (devo trovarle possibilmente di color turchese).
Inoltre, senza compressore, sarebbe fattibile montarle?
Ho visto che le manopole Ritchey come le mie ci sono di diversi colori.

$_1.JPG


Per il montaggio non saprei.
Più che altro il compresso server per smontare le maniglie vecchie, quelle nuove mettendo l'alcool sul manubrio scivolano come niente.
Ho letto che alcuni per smontarle senza compressore con una siringa iniettano l'alcool sotto la manopola.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Esy... Sono le migliori ma costicchiano, sono tonde senza spigolature attutiscono bene i colpi e per infilarle nel manubrio usa WD40 che appena si asciuga le inchioda.
8f8523e7152aabbde82d4fef4f02f506.jpg



Roby [emoji482]
Anche l'alcool quando evapora inchioda le manopole e non unge.
Le Esy ci avevo pensato ma costano più del doppio delle Ritchey.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Chiaro anche l'alcool ma evapora prima e se non sei veloce sono azzi.... Mentre il WD40 ti dà più tempo e inoltre con questo mi ci lavo pure i denti [emoji3][emoji3][emoji106]🏼


Roby [emoji482]
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Chiaro anche l'alcool ma evapora prima e se non sei veloce sono azzi.... Mentre il WD40 ti dà più tempo e inoltre con questo mi ci lavo pure i denti [emoji3][emoji3][emoji106]🏼


Roby [emoji482]
Eheh. Male che vada se dovesse evaporare l'alcool soffi dentro un po' di aria col compressore e la manopola si muove.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo