Le vostre TREK qui...

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
La crossmark sono buone e per l'inverno? O dite di aspettare primavera a montarli?

Inviato dal mio Galaxy S5.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.

Io le crossmark le uso a quattro stagioni e anche in inverno vanno bene, l'unica eccezzione è il fangone in cui vanno un po' in crisi, però sull'umido o sul poco fango vanno benissimo. Dimneticavo di dirti che le uso solo al posteriore mentre all'anteriore le abbino a delle nobby nic o delle XR2.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Io le crossmark le uso a quattro stagioni e anche in inverno vanno bene, l'unica eccezzione è il fangone in cui vanno un po' in crisi, però sull'umido o sul poco fango vanno benissimo. Dimneticavo di dirti che le uso solo al posteriore mentre all'anteriore le abbino a delle nobby nic o delle XR2.
Grazie. Sempre più introduzionato a prendere.

Inviato dal mio Galaxy S5.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Io le crossmark le uso a quattro stagioni e anche in inverno vanno bene, l'unica eccezzione è il fangone in cui vanno un po' in crisi, però sull'umido o sul poco fango vanno benissimo. Dimneticavo di dirti che le uso solo al posteriore mentre all'anteriore le abbino a delle nobby nic o delle XR2.
Non vanno bene le crossmark montate su entrambe le ruote? In teoria davanti ho un XR2 ancora nuovo.

Inviato dal mio Galaxy S5.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
salve a tutti, volevo chiarirmi le idee sul tipo di gabbia (media o lunga) che monta la superfly 9.6 2015.
chiedo questo perché la sopracitata mtb, di mia moglie ha lo stesso deragliatore xt m786 che monto io sulla cube reaction gtc slt e pure il numero di denti totale e' eguale, 39.
hanno la medesima cassetta pignoni 11/36 e le due corone sono 22/36 per la trek e 24/38 per la cube, cioe' 14 denti di differenza.
ora ho misurato la lunghezza delle gabbie del deragliatore posteriore e nella trek l'interasse dei perni delle pulegge e' 95 mm. (gabbia lunga SGS) mentre sulla cube e' 80 mm. (gabbia media GS).

ora mi chiedo quale delle due sia errata malgrado siano state assemblate in fabbrica cosi'.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi
Qualcuno di voi ha la nuova top fuel?
A me interesserebbe la 9.8 sl...vorrei avere un feed da chi la usa...certo pero che la pensavo piu leggera....pesata in negozio tg. 17.5 siano a 11kg e 200g...alternative scott spark 900 rc o bmc fs01 xx1...
 

dagim

Biker serius
23/2/08
185
3
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti ecco la mia nuove trek superfly 9.8 !!!
ma mi sa che ho ancora sbagliato taglia!!!!!!
e' una 18.5/17.5 virtuale e reale!!
io sono 176.5 cavallo 84.5
braccia lunghine!!!
monto una pipa da 100!!!punta sella manubrio 58.5!!!
cosa ne dite !!!
sono le solite mie fisse o cosa?????mi sento boh corto!!
prima avevo la stumpjumper da 17.5!!!
a parte la solita forcella che fa i capricci sul bloccaggio la bici ve bene!!
non mi esalta tantissimo il colore ma era il solo per l'allestimento che monta!!mi ricorda il colore della bianchi!!
non e' leggerissima!!ma intanto e' ok cosi!!!
 

Allegati

  • 20151025_134101.jpg
    20151025_134101.jpg
    285 KB · Visite: 67

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Io le crossmark le uso a quattro stagioni e anche in inverno vanno bene, l'unica eccezzione è il fangone in cui vanno un po' in crisi, però sull'umido o sul poco fango vanno benissimo. Dimneticavo di dirti che le uso solo al posteriore mentre all'anteriore le abbino a delle nobby nic o delle XR2.

Come mai non monti le crossmark su entrambe le ruote?
 

ciccio1982

Biker popularis
21/3/13
59
0
0
Siracusa
Visita sito
con pedali eggbeater 2 e contachilometri!!
ma lho pesata con la bilancia pesapersone che non e' precisa!!!
tu hai una superfly???
che taglia hai ??quanto sei lato!!
ho il dubbio di aver sbagliato taglia!!!

io sono alto 178 cavallo 83,5 ed ho una e' una 17.5/16.5 virtuale e reale

monto una pipa da 100 con manubrio da 710

mi trovo bene, ma la prossima trek che prendo, la prendo una misura più grande 18,5/17,5
io faccio anche bdc quindi mi piace essere più disteso diciamo che prediligo la posizione da salita piuttosto che da discesa
alla fine tra le 2 taglie nel reach c'è una differenza di 15 mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo