Le vostre TREK qui...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Già.. Roba da matti.. 200€ in più per l`identico allestimento..
Certo, pare che il telaio sia nuovo, ma per giustificare questa differenza come minimo dovrebbe pesare il 30% in meno di quello 2012!

Alla fine ho fatto bene a prendere la 6500 2012 il mese scorso.. All'inizio volevo aspettare la 8.6.. Con 200€ quasi prendo i cerchi XT
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
mmm.. non credo che sia colpa dell'IVA, o meglio non in toto. Il sivende mi diceva che, alla presentazione europea della linea 2013,Trek ha giustificato gli aumenti con il maggior prezzo dell'alluminio, +8% rispetto a un anno fa. Mah..
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...c`e` la non troppo malcelata volonta` sotto di disincentivare l`acquisto di modelli con telaio in lega di alluminio...per spostare tutto in un futuro non molto lontano verso i materiali compositi a base di preziose fibre in carbonio.
Puo` sembrare un comportamento suicida ma...sul lungo termine sicuramente hanno fatto i loro calcoli...e debbono tornare in primis a loro.
In quali regioni del mondo si trovano i giacimenti piu` grandi di bauxite ?
http://it.wikipedia.org/wiki/File:2005bauxite.png

Marco1971.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
certo che almeno potevano sforzarsi di usare colori più belli....
caXXo, la 8500 la fanno gialla!Dico, ma si può? Di tutto il catalogo si salva la 9.6, per il resto le colorazioni di quest'anno fanno caXXXe.......poi gusti son gusti.
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
certo che almeno potevano sforzarsi di usare colori più belli....
caXXo, la 8500 la fanno gialla!Dico, ma si può? Di tutto il catalogo si salva la 9.6, per il resto le colorazioni di quest'anno fanno caXXXe.......poi gusti son gusti.
Quoto in tutto,
I colori delle front come le nostre non mi piacciono per niente, ma le fuel ex e le superfly sono proprio belle, a parte i prezzi!!!
 

c.penna

Biker popularis
6/4/11
68
0
0
Bagnacavallo
Visita sito
ciao a tutti!
Ho una trek fuel ex 7 del 2012.
Monta questi pneumatici: Bontrager XR3 Expert, 26x2.2".
Mi sapreste dire al volo se sono tubeless ready? vorrei fare la trasformazione in tubeless. (i cerchi sono tubeless)
Grazie in anticipo a chi mi sapara' rispondere.
Ciao!
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
....Paolo, in ogni settore dello scibile umano c'è una legge non scritta che dice che più si va avanti e più "le cose" tendono nella sostanza a peggiorare.


Marco1971.
hai presente l'anno in cui la 8500 l'hanno fatta nera e dorata, il mio negozio trek mi disse che ne ha vendute solamente due, contro le 15 dell'anno scorso...per non parlare di azzurrini e verdini vari.....ma dai....con il nero, bianco,rosso e grigio non si sbaglia mai! Stessa cosa per scott, tutte quelle cagate di rossi blu e verdi sulle bici nere.....tutto accompagnato...piacerà forse a qualcuno, a me no!
 

GabryWRC

Biker novus
21/7/10
16
0
0
Biella
Visita sito
ahahah, grazie :)
prima avevo una vecchia specialized hard rock fsr.
ho deciso di fare il passaggio di qualità, ieri ho fatto un altro giro da 25 km, finalmente una forcella che ammortizza davvero!!!

idee per modifiche e alleggerimenti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo