Le vostre TREK qui...

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
in effetti hai ragione non ho nessuna protezione.........

al momento devo riprendere la forma dopo 2 mesi di stop e quindi faccio percorsi facili e con pendenze non troppo estreme..........

una protezione cmq non fa mai male.....hai da consigliarmi qualcosa?

...se la finitura del telaio lo permette lo Shelter di Effettomariposa.
Altrimenti ho visto che alcune Trek con telaio in materiale composito adottano e montano una protezione con attacco tramite Velcro.

Marco1971.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
in effetti hai ragione non ho nessuna protezione.........

al momento devo riprendere la forma dopo 2 mesi di stop e quindi faccio percorsi facili e con pendenze non troppo estreme..........

una protezione cmq non fa mai male.....hai da consigliarmi qualcosa?

anche io ti consiglio lo shelter zenbc.un pò caro ma li vale tutti.Io ho preso il rotolo cosi da tagliare il pezzo a misura(vendono però anche pezzi pretagliati)

Shelter Bicycle Frame Protection - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ecco la mia bimba con i nuovi upgrade
guarnitura xtr
corona carbon ti 24 e bussole carbon ti
corona grande specialites ta 38 bussole stronglight
catena kmc 10 sl
11.45 kg
img0700f.jpg

qui si nota la bellezza della xtr,la catena kmc sl e la corona piccola (peccato non si vedono le bussole interne blu)
la corona grande stona un po',era meglio una carbon ti con bussole carbon ti cobalt...
img0699sl.jpg


altre

img0698fk.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Ciao,
mi spiegheresti com'è la strada per arrivarci? scusa l'ot...
Devi andare in Val Seriana e arrivare al paese di Valbondione, Da qui parte dopo qualche centinaio di metri di asfalto la carrareccia e poi la mulattiera che porta al rifugio Curo', poi come da foto si può girare attorno al lago e arrivare ad un altro rifugio, il Barbellino con il lago naturale (2160m). Sia in salita che in discesa si riesce a fare quasi tutta in sella e il panorama e' spettacolare!!! Dimenticavo, in entrambi i rifugi si può mangiare e dormire... Totale giro circa 25km da Valbondione. Ciao. Se ti serve la traccia gpx l'ho registrata.
 

f800

Biker serius
Devi andare in Val Seriana e arrivare al paese di Valbondione, Da qui parte dopo qualche centinaio di metri di asfalto la carrareccia e poi la mulattiera che porta al rifugio Curo', poi come da foto si può girare attorno al lago e arrivare ad un altro rifugio, il Barbellino con il lago naturale (2160m). Sia in salita che in discesa si riesce a fare quasi tutta in sella e il panorama e' spettacolare!!! Dimenticavo, in entrambi i rifugi si può mangiare e dormire... Totale giro circa 25km da Valbondione. Ciao. Se ti serve la traccia gpx l'ho registrata.

Innanzitutto,Grazie.
Non ho ancora preso il gps ,quindi la traccia per ora nn serve.
Magari,se hai intenzione di rifarla in settembre,ed hai voglia di aspettarmi,mi piacerebbe provarla.
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Sono online le nuove bighe.. aumenti non da poco.. l'equivalente della mia 6500 2012 è passato da 1099 a 1299 di listino.. sticazz..
No ti preoccupare Trek, è per cosi' dire in buona compagnia sono appena tornato dal mio mecc. dealer di Trek e Scott e anche l' altra americana a ritoccato in su i propri listini di circa 200€, robe da matti, ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo